giovedì, Dicembre 2, 2021
No menu items!

Grey’s Anatomy, è ufficiale: Patrick Dempsey apparirà di nuovo dopo il ritorno a sorpresa

Non preoccuparti! Patrick Dempsey tornerà per altri episodi di Grey’s Anatomy più avanti in questa stagione. La showrunner Krista Vernoff ha confermato quel po ‘di informazioni, quando ha detto alla nostra pubblicazione sorella Variety : “Vedrai di nuovo McDreamy nella seconda metà della stagione”. Per quanto riguarda se altre ex star della serie avrebbero ripreso i loro ruoli, come hanno fatto recentemente Patrick e TR Knight , Krista è rimasta timida, dicendo: “Abbiamo tutti delle speranze. Ma non abbiamo ancora niente di nuovo da segnalare “.

Patrick, 54 anni, ha lasciato Grey’s Anatomy nell’aprile 2015 dopo 11 stagioni nello show. Il suo personaggio, il dottor Derek Shepherd, è stato ucciso in un incidente d’auto, quindi è stata una grande sorpresa per i fan quando è tornato inaspettatamente alla serie all’inizio della stagione 17.

LEGGI  Il video del cameo di Smallville in Crisi sulle Terre Infinite

Il ritorno di Derek è avvenuto sotto forma di un sogno sul coronavirus, dopo che la sua ex moglie Meredith Grey ( Ellen Pompeo ) è stata trovata priva di sensi in un parcheggio dell’ospedale. Si sono riuniti su una spiaggia misteriosa all’interno del suo sogno e la sua ricomparsa ha mandato in delirio i fan.

“Penso che l’intera atmosfera sia cambiata, sicuramente lavorare in spiaggia, e rivedere tutti è stato davvero un processo di guarigione, davvero gratificante e molto divertente. Si spera che quella sensazione si traduca e che i fan si divertano “, ha detto Patrick al nostro sito gemello Deadline a novembre, dopo il suo ritorno. “So che volevano che tornassimo insieme, e penso che questo soddisferà molte persone e sorprenderà molte persone, si spera”.

Per quanto riguarda il futuro della serie in generale, Krista non è sicura di quando finirà lo spettacolo, presentato per la prima volta nel 2005. Ha inoltre detto a Variety : “’Non lo so’ è la risposta onesta. Non lo so. E così, ho pianificato una stagione fenomenale e ho pianificato quello che può essere un finale di stagione o quello che potrebbe essere un finale di serie “.

LEGGI  Il Trono di Spade 8, il backstage del bacio (GIF)
LEGGI  Il Trono di Spade 8, il backstage del bacio (GIF)

“Non credo mai che sia davvero finita finché tutti non mi siedono – dovranno riunirsi e farmi sedere e dirmi che è davvero finita”, ha continuato. “Ma devi sempre pianificare entrambe le situazioni. Abbiamo un piano su come finirà la stagione, e mi sento davvero bene per quel piano, ma dirò che a questo punto in ogni data stagione, di solito abbiamo un piano per dove finirà la stagione e non finisce sempre dove pensiamo che finirà. Quindi non si sa mai.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: