venerdì, Agosto 19, 2022
No menu items!

Grande Fratello Vip: le foto più carine di Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel 2000, classificandosi quarta al concorso di Miss Italia. Entra nella scuderia di Lele Mora e per lei si aprono le porte della televisione. Nel 2004 prende parte come valletta al talk sportivo di Rai 2 Dribbling, nel 2005 è inviata fissa de La Vita in Diretta, mentre nella stagione successiva affianca Gene Gnocchi nello show La Grande Notte.

LEGGI  Cecilia Capriotti stuzzica i fan, le nuove foto sui social

Nel 2008 arriva anche al cinema con No problem, dove recita accanto a Vincenzo Salemme, mentre nel 2011 partecipa a To Rome With Love di Woody Allen, seppur con una piccola parte. Ha avuto anche qualche esperienza in teatro, e ha recitato nella fiction di Canale 5 I Segreti di Borgo Larici nel 2014.

LEGGI  Alessia Macari, la ciociara mostra un fisico strabiliante (FOTO)
LEGGI  Sara Tommasi si sposa: ecco chi è l'uomo misterioso

La Capriotti non è certo una novellina dei reality show. Nel 2010 è stata concorrente di Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron, tre anni dopo ha partecipato a Jump – Stasera mi tuffo, mentre nel 2018 è una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi. Da quel momento è spesso opinionista nei programmi di Barbara D’Urso.

 

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: