Grande Fratello: finale il 4 o l’11 aprile, prima finalista e concorrenti ancora in gioco. Tutto svelato!

Dopo 165 giorni di messa in onda, finalmente si avvicina la data della tanto attesa finale del Grande Fratello. Il reality show prodotto da Mediaset, noto per le sue edizioni sempre piuttosto lunghe, dovrebbe concludersi nella prima settimana di aprile. A svelare la possibile data della finale è stato Amedeo Venza, il quale ha indicato il 4 o l’11 aprile come giorni probabili per la chiusura del programma. Intanto, è stato annunciato che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta quest’anno da Vladimir Luxuria e Sonia Bruganelli, coinciderà con la conclusione del Grande Fratello.

IL PRIMO FINALISTA E LE SFIDE IN NOMINATION

Nel prossimo appuntamento, fissato per lunedì 26 febbraio, verrà eletto il primo finalista dell’edizione in corso. I concorrenti in nomination sono quattro veterani del programma: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Tra di essi, sembra che Beatrice Luzzi abbia le maggiori probabilità di essere eletta come prima finalista ufficiale. I televoti precedenti hanno dimostrato un forte sostegno da parte dei fan dell’attrice romana, che potrebbero portarla alla vittoria con facilità.

I CONCORRENTI ANCORA IN GIOCO

Ecco l’elenco completo dei concorrenti ancora in gioco: Alessio Falsone, Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Greta Rossetti, Letizia Petris, Marco Maddaloni, Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Perla Vatiero, Rosy Chin, Sergio D’Ottavi, Simona Tagli.

ULTIME NEWS DAL GRANDE FRATELLO

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il Grande Fratello, non resta che continuare a seguire il programma e le vicende dei concorrenti rimasti in casa. Il reality si avvia alla sua conclusione e la suspense per scoprire chi si aggiudicherà il titolo di vincitore cresce di giorno in giorno. Resta connesso per non perdere nessun dettaglio su questa edizione, che si preannuncia ricca di colpi di scena e emozioni.

ARTICOLI COLLEGATI: