lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

Gli spettacoli più popolari su Netflix in questo momento

The Watcher” è lo spettacolo più popolare su Netflix , secondo il sistema di classificazione pubblica del servizio di streaming.

Basato su una storia vera, il nuovo thriller giallo di Ryan Murphy è stato presentato in anteprima il 13 ottobre. Naomi Watts e Bobby Cannavale interpretano una coppia sposata che si trasferisce in una nuova casa nel New Jersey e inizia a ricevere lettere da uno stalker chiamato “The Watcher”. Il cast comprende anche Mia Farrow, Jennifer Coolidge e Margo Martindale.

“The Great British Baking Show” rimane in classifica poiché abbiamo raggiunto il giro di boa dell’ultima stagione. Anche un altro spettacolo di cucina casalinga si unisce alla lista questa settimana. “Easy-Bake Battle” è stato presentato in anteprima il 12 ottobre.

Per quanto riguarda gli spettacoli che non sono prodotti o distribuiti esclusivamente da Netflix, “The Sinner” si trova al numero 3. Tutte e quattro le stagioni del procedimento di polizia di USA Network sono ora disponibili sul servizio di streaming.

LEGGI  Belen e Fabrizio Corona ballano un lento romantico sul palco del Costanzo show

9. “The Mole” (Netflix)

7. “Oddballs” (Netflix)

4. “The Midnight Club” (Netflix)

1. “The Watcher” (Netflix)

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: