Gli eliminati della seconda puntata di Amici 2024: Nicholas e Giovanni

NICHOLAS ED GIOVANNI ELIMINATI DALLA SECONDA PUNTATA DI AMICI 2024

Nella seconda puntata del serale di Amici 2024, andata in onda ieri sera, sabato 30 marzo, sono stati annunciati due nuovi eliminati. Si tratta di Nicholas e Giovanni Tesse, entrambi ballerini della scuola di Canale 5.

NICHOLAS PERDE CONTRO SARAH E LUCIA

La serata è stata suddivisa in tre manches, di cui la prima era a eliminazione diretta. In questa fase iniziale, Nicholas si è trovato a dover fronteggiare Sarah e Lucia in un ballottaggio che ha visto il suo addio al programma Amici.

GIOVANNI TESSE PERDE IL BALLOTTAGGIO CONTRO MARISOL

Le altre due manches hanno invece portato alla sfida finale tra Giovanni Tesse e Marisol. Dopo un confronto serrato sul palco, è stato il verdetto di Maria De Filippi a decretare l’eliminazione di Giovanni Tesse, lasciando Marisol a proseguire nella competizione.

RESTA IN LUTTO LA SCUOLA DI AMICI

L’eliminazione di Nicholas e Giovanni Tesse ha provocato grande tristezza all’interno della scuola di Amici. I ragazzi e le ragazze che hanno condiviso con loro esperienze e momenti di crescita si stringono attorno ai due eliminati, consapevoli del sacrificio e dell’impegno che hanno dedicato al talent show.

LE SFIDE CONTINUANO SU AMICI

Nonostante l’uscita di due talentuosi concorrenti, la competizione su Amici non si ferma. Gli allievi rimasti dovranno continuare a dare il massimo per dimostrare le proprie capacità e conquistare un posto nella finale del programma.

AUGURI A NICHOLAS E GIOVANNI TESSE PER IL LORO FUTURO

Infine, auguriamo a Nicholas e Giovanni Tesse ogni successo per il loro futuro. Siamo certi che il talento e la passione che li hanno contraddistinti su Amici 2024 li porteranno lontano, in un percorso artistico e professionale ricco di soddisfazioni e gratificazioni.

ARTICOLI COLLEGATI: