Gigi D’Alessio annuncia il genere del sesto figlio: maschio o femmina?

GIGI D’ALESSIO SVELA IL SESSO DEL NUOVO FIGLIO

Il cantante napoletano Gigi D’Alessio, in una recente intervista rilasciata alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, ha annunciato di essere in attesa del suo sesto figlio. Dopo aver già avuto cinque figli da precedenti relazioni, il musicista di 57 anni ha svelato che questa volta sarà una femmina ad arricchire la sua numerosa famiglia.

In un momento di ironia, Gigi ha scherzato sul fatto che ormai lui e il collega Mario Biondi sembrano essere gli unici a fare figli in Italia. Un riferimento divertente al fatto che entrambi gli artisti hanno un grande numero di figli, con Mario Biondi che ne ha addirittura nove.

LA COPERTINA DI TV SORRISI E CANZONI

La notizia del sesto figlio di Gigi D’Alessio è stata resa pubblica attraverso la copertina della rivista Tv Sorrisi e Canzoni, dove il cantante è comparso in posa insieme alla sua compagna 31enne Denise Esposito, incinta del loro secondo figlio insieme. La coppia ha già un bambino di due anni, Francesco, nato nel 2020.

Durante l’intervista, Gigi ha confidato che lui e Denise hanno scoperto che il loro prossimo bebè sarà una femmina. Nonostante la felicità per la notizia, il cantautore ha ammesso di non aver ancora deciso il nome della piccola.

I FIGLI PRECEDENTI DI GIGI D’ALESSIO

Gigi D’Alessio è già padre di cinque figli avuti da precedenti relazioni. Il maggiore, Claudio, ha 36 anni ed è stato frutto del matrimonio con Carmela Barbato, da cui sono nati anche Ilaria, 32 anni, e Luca, 20 anni, noto come LDA nel mondo della musica.

Dalla relazione con l’ex compagna Anna Tatangelo è nato Andrea, 13 anni, al quale Gigi si riferisce affettuosamente come “il principe” per la sua dolcezza. Il più piccolo della famiglia è Francesco, di soli due anni, definito da papà Gigi come “il nostro cucciolo che bacia tutti”.

LA CURIOSITÀ DEI FANS SULLA NUOVA ARRIVATA

Con l’annuncio del sesto figlio in arrivo, i fan di Gigi D’Alessio sono impazienti di scoprire il nome scelto per la bambina. La curiosità cresce tra i seguaci dell’artista, che sono sempre molto affezionati alla sua vita privata e alle sue vicende familiari.

Nel frattempo, Gigi continua la sua carriera musicale con successo, partecipando come giurato a programmi televisivi e continuando a emozionare il pubblico con le sue canzoni. La sua famiglia, sempre più numerosa, è la sua fonte di ispirazione e di felicità, e il cantante non vede l’ora di accogliere la sua nuova bimba tra le braccia.

Alla luce di queste dichiarazioni, possiamo solo augurare a Gigi D’Alessio e alla sua compagna Denise un sereno e felice arrivo della piccola e un futuro ricco di amore e gioia per tutta la loro famiglia.

ARTICOLI COLLEGATI: