Fiorello e gli ospiti a Viva Rai2 irrompono al Tg1

INCURSIONE DI FIORELLO AL TG1: UN MOMENTO DI SPONTANEITÀ E SIMPATIA

Rosario Fiorello ha fatto un’inaspettata apparizione durante il Tg1 delle 13.30 di oggi, domenica 14 gennaio 2024. Accompagnato dai co-conduttori di Viva Rai2, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, il popolare showman siciliano è entrato nello studio del telegiornale e ha insieme apparecchiato la scrivania della conduttrice Maria Isabella Romano.

FIORELLO E IL SUO GESTO SIMPATICO

Una volta all’interno dello studio del Tg1, Fiorello e i suoi compagni hanno aperto una bottiglia di “spuma sicula” e portato dei deliziosi cannoli siciliani per condividere un momento conviviale con la giornalista. Questo gesto spontaneo e simpatico ha fatto sorridere tutti i presenti nello studio e ha creato un’atmosfera leggera durante la trasmissione.

LE ANTICIPAZIONI SULLE PROSSIME PUNTATE DI VIVA RAI2

Durante la sua breve apparizione, Fiorello ha colto l’occasione per fare alcune anticipazioni sulle prossime puntate di Viva Rai2. Ha annunciato che domani mattina, lunedì 15 gennaio 2024, ospiterà Biagio Antonacci e ha scherzato sul fatto che Amadeus farà un annuncio riguardante una visita dal dentista alle 6 del pomeriggio. Inoltre, ha parlato del suo ruolo durante la settimana di Sanremo, svelando di essere il battitore libero e di avere molte idee in serbo per le cinque serate.

IL VIDEO DELL’INSOLITA APPARIZIONE

In rete è già diventato virale il video dell’insolita apparizione di Fiorello al Tg1. Le immagini mostrano il momento in cui, insieme a Biggio e Casciari, si introduce nello studio e apparecchia la scrivania della giornalista con cannoli siciliani e spumante. Il tutto è stato condiviso su Twitter, ricevendo numerose condivisioni e commenti positivi sui social media.

In conclusione, l’incursione di Rosario Fiorello al Tg1 è stata un momento di spontaneità e simpatia che ha divertito sia il pubblico in studio che gli spettatori a casa. Un gesto inaspettato che ha mostrato il lato divertente e allegro del noto showman siciliano, confermando ancora una volta il suo talento nel catturare l’attenzione e regalare sorrisi.

ARTICOLI COLLEGATI: