venerdì, Dicembre 3, 2021
No menu items!

Finalmente, la sedia per chi ama sedersi sulle gambe

Non importa se lavori in ufficio o da casa, probabilmente trascorri più della metà della giornata a sederti. È duro in sé, e se sei un fan di stare seduto sulle gambe o con le gambe incrociate, potresti spesso soffrire di dolore o intorpidimento. Ma la buona notizia è che i designer della Columbia, Missouri hanno messo a punto una sedia comoda che ti permetterà di sederti come desideri e goderti ogni minuto.

Questa sedia rivoluzionaria è stata progettata da Health By Design, un’azienda familiare di Columbia, Missouri. Il fondatore dell’azienda, il designer Pack Matthews, voleva creare una sedia ergonomica che consentisse alle persone di cambiare comodamente posizione di lavoro durante il lavoro

LEGGI  Ora puoi comprare lo skateboard di Max in 'Stranger Things'

Insieme a un fisioterapista, istruttori di yoga, falegnami e ingegneri, Matthews ha progettato Soul Seat. Dopo aver usato questa sedia per un po ‘, si rese conto di quanto fosse davvero comoda, e non voleva più tornare alle sedie convenzionali. Oggi sono disponibili diversi modelli di Soul Seat, ma ciò che tutti hanno in comune è che hanno 2 livelli : la piattaforma inferiore in cui è possibile posizionare comodamente le gambe e il posatoio in cui ci si siede. Entrambi i livelli sono regolabili.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Disney ha iniziato a vendere gadget dedicati a Baby Yoda