martedì, Dicembre 7, 2021
No menu items!

Film di supereroi in arrivo nei prossimi anni: Marvel, DC e altri

Se c’è una lezione che l’ultimo decennio ci ha insegnato sullo stato del cinema, è che i film di supereroi sono, per molti versi, l’attrazione dominante del cinema. Tuttavia, non è stato così per il 2020, che ha visto alcuni attesissimi film Marvel rinviati di un intero anno dalla loro data programmata iniziale, e persino un sequel DC relegato a una prossima uscita in entrambi i cinema e in streaming lo stesso giorno. Anche se potresti considerarlo un rivestimento positivo , il resto di questi ritardi relativi a Covid-19 hanno i fan che si struggono per il 2021, ma non è l’unico anno che devono guardare con ansia.

Ci sono film a fumetti (in particolare quelli incentrati su vigilantes in costume e / o cattivi) che sono attualmente previsti per il rilascio nel 2022, 2023 e anche per date al di là delle nostre attuali conoscenze. Certo, sappiamo come sono gli spettatori e, per fare appello all’impulso comune di essere informati il ​​più presto possibile, abbiamo compilato ogni grande film di supereroi che è stato ufficialmente annunciato, riferito o è già stato fatto e sta solo aspettando di uscire finalmente.

In effetti, ci sono due film che conosciamo a cui è stata concessa questa opportunità prima della fine dell’anno, grazie allo streaming. Uno di questi segnerà il trionfante ritorno al cinema del primo supereroe femminile della DC.

2021

Morbius (19 marzo 2021)

Oltre a riprendere Joker nella Justice League di Zack Snyder , Jared Leto diventerà un personaggio Marvel nel 2021. Il vincitore dell’Oscar interpreta il ruolo del titolo di Morbius , il cui tentativo di curare la sua rara malattia , lo trasforma invece in un vampiro vivente.

Black Widow (7 maggio 2021)

Come Morbius , il tanto atteso film solista di Scarlett Johansson doveva uscire nel 2020. I fan potranno finalmente vedere la “riunione di famiglia” di Natasha Romanoff quando Black Widow uscirà nei cinema la prossima primavera.

Samaritan (4 giugno 2021)

Il veterano dell’MCU Sylvester Stallone interpreta un eroe veterano portato fuori dalla clandestinità da un giovane ragazzo (Javon “Wanna” Walton) in Samaritan . Il film originale del supereroe è stato descritto come Unbreakable incontra Finding Forrester quando è stato annunciato per la prima volta nel 2016.

Venom: Let There Be Carnage (25 giugno 2021)

Eddie Brock di Tom Hardy incontrerà il suo peggior incubo nell’alter ego simbiotico di Woody Harrelson in questo sequel. Il collega attore di fumetti Andy Serkis è intervenuto per dirigere Venom: Let There Be Carnage , che è attualmente in post-produzione.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli (9 luglio 2021)

Destin Daniel Cretton ha diretto alcuni attori di fumetti in Short Term 12 e Just Mercy prima di essere scelto per dirigere Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli . La prima produzione MCU con un cast prevalentemente asiatico vede protagonisti Awkwafina, Michelle Yeoh e Simu Liu come maestro di kung-fu titolare.

The Suicide Squad (6 agosto 2021)

Adattandosi al modo in cui il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, è stato scelto per assumere il controllo del team disordinato del DCEU di non-benevoli. Non designato come sequel o riavvio del predecessore del 2016, The Suicide Squad vede protagonisti sia i giocatori di ritorno come Margot Robbie che le nuove aggiunte , come Idris Elba.

Eterni (5 novembre 2021)

Ci sarà anche una nuova squadra di supereroi che si unirà al MCU quando Eternals arriverà nei cinema alla fine del 2021. Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Bryan Tyree Henry e altri compongono il cast di esseri senza età responsabili della formazione e della protezione delle più grandi civiltà della Terra.

Spider-Man 3 (17 dicembre 2021)

Nel sequel dal titolo provvisorio Spider-Man 3 , le prove suggeriscono che Tom Holland sta anche collaborando con eroi di abilità simili – gli ex attori di Peter Parker Tobey Maguire e Andrew Garfield, per essere precisi. Inoltre, Jamie Foxx potrebbe riprendere Electro insieme ad Alfred Molina che torna a interpretare Doctor Octopus in quello che sembra essere il film di Spidey live-action più ambizioso di sempre.

2022

The Batman (4 marzo 2022)

Vedremo presto perché Robert Pattinson non sarà l’unico Batman che vedrai nel 2022. Eppure, la nuova interpretazione di Matt Reeves sui primi anni del Cavaliere Oscuro (con anche Zoe Kravitz nei panni di Catwoman e un irriconoscibile Colin Farrell nei panni del pre-Pinguino Oswald Copplebot ) esiste al di fuori del DCEU, per quanto ne sappiamo.

Doctor Strange In The Multiverse Of Madness (25 marzo 2022)

Benedict Cumberbatch si impegnerà in molte mescolanze interdimensionali, tuttavia, quando tornerà come Stregone Supremo dell’MCU in Doctor Strange In The Multiverse Of Madness . Scarlet Witch di Elizabeth Olsen, Xochitl Gomez nei panni di America Chavez (Miss America dei Giovani Vendicatori), e altri appariranno anche nell’entusiasmante ritorno del regista Sam Raimi al genere dei fumetti.

Thor: Love And Thunder (4 maggio 2022)

Non solo il ritorno di Taika Waititi alla regia di Thor: Love and Thunder è emozionante, ma anche il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster, che assumerà il ruolo di God of Thunder dell’MCU da Chris Hemsworth. Se questo non è abbastanza coinvolgente per te, l’ attore di Star-Lord Chris Pratt è stato recentemente confermato come parte del cast insieme a Christian Bale nei panni di Gorr, il Dio Macellaio.

LEGGI  Viaggio nella memoria, la premier del film Titanic a Londra negli anni '90 (FOTO)

DC Super Pets (22 maggio 2022)

Questo film per famiglie, il secondo degli animatori dietro Scoob! , era originariamente previsto per il rilascio nelle sale il 21 maggio 2021. Ora previsto per quasi un anno esatto dopo, DC Super Pets vedrà gli animali legati a famosi supereroi (come il cane di Superman, Krypto e il segugio di Batman, Ace) fare squadra per portare i criminali alla giustizia pelosa.

LEGGI  The Batman, nuovissime foto dal set delle riprese

Black Panther II (8 luglio 2022)

Attualmente, la tragedia circonda il seguito di Ryan Coogler al suo debutto nel MCU vincitore di un Oscar dopo la morte della star Chadwick Boseman ad agosto. Un lato positivo è il potenziale per Shuri di Letitia Wright di ereditare il moniker del titolo (secondo la continuità dei fumetti) in Black Panther II , che secondo quanto riferito dovrebbe essere girato nel luglio 2021.

Spider-Man: Into The Spider-Verse 2 (7 ottobre 2022)

Mentre Black Panther non ha portato a casa l’Oscar per il miglior film nel 2019, Spider-Man: Into the Spider-Verse ha vinto il miglior film d’animazione quell’anno. Ora, Shameik Moore è pronto a dare la voce al giovane webslinger Miles Morales per un’altra avventura interdimensionale , che sembra essere un tema ricorrente per la maggior parte delle più grandi uscite di film a fumetti del 2022.

The Flash (4 novembre 2022)

Caso in questione: E ‘ prossimo film DCEU del regista Andy Muschietti – in evidenza da Ezra Miller come Barry Allen e riferito, ispirato da DC Comics’ ‘Flashpoint’ trama. In effetti, The Flash sta sfruttando i concetti che alterano il tempo del famoso arco per riportare sia Michael Keaton che Ben Affleck nel ruolo di Batman.

Captain Marvel II (11 novembre 2022)

Parlando dei registi dell’orrore che si rivolgono ai film a fumetti, la regista di Candyman Nia DaCosta dirigerà il sequel di Captain Marvel , ancora una volta con Brie Larson. Teyonah Parris apparirà anche nel suo WandaVision ruolo, Monica Rambeau , insieme di Iman Vellani Kamala Khan dopo che debutta sul prossimo ‘s Disney + Ms. Marvel serie.

Aquaman 2 (16 dicembre 2022)

Il collega regista dell’orrore James Wan sta tornando alla presidenza del regista per l’annuncio del sequel del suo successo mondiale da 1 miliardo di dollari DCEU Aquaman . Jason Momoa ritorna nel ruolo titolare del membro dell’Atlantean Justice League , così come Patrick Wilson, Tamuera Morrison e Yahya Abdul-Mateen II.

2023

Shazam! Fury Of The Gods (2 giugno 2023)

Il regista di Lights Out David F. Sandberg si è cimentato in divertenti film a fumetti con Shazam! nel 2019. Tornerà per il sequel dal suono più serio Shazam! Fury of the Gods , insieme a Zachary Levi nei panni dell’alter ego adulto titolare di Billy Batson (Asher Angel), insieme ad Adam Brody come lo stesso per Freddy Freeman di Jack Dylan Grazer.

Guardiani della Galassia Vol. 3 (2023)

Tutti i membri della tua squadra preferita di eroi cosmici stanno tornando per la terza e, presumibilmente, ultima puntata della serie dello scrittore e regista James Gunn. Anche Zoe Saldana tornerà nei panni di Gamora in Guardians of the Galaxy Vol. 3 , che solleva la questione di come il suo destino da Avengers: Infinity War sarà invertito.

Solo annunciati

I Fantastici Quattro 

Una domanda a cui i fan hanno chiesto risposta è come e quando i Fantastici Quattro saranno finalmente introdotti nell’MCU. Beh, francamente, nemmeno noi sappiamo la risposta, ma sappiamo che un nuovo film con protagonista la prima famiglia di supereroi della Marvel è in arrivo e sarà diretto dal regista di Spider-Man: Homecoming Jon Watts.

Ant-Man And The Wasp: Quantumania (2023)

Destinato ad avere il titolo di film di supereroi preferito di tutti è Ant-Man and the Wasp: Quantumania , che continua le avventure romantiche di Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly). Insieme con Michael Douglas e Michelle Pfeiffer riprenderanno i loro ruoli, Lovecraft Country s’ Jonathan Majors si unisce al cast come Kang il Conquistatore e Kathryn Newton sostituisce Emma Fuhrmann come la figlia di Scott , Cassie.

Blade (TBA)

Ad assumere un ruolo originato sullo schermo da Wesley Snipes è il due volte vincitore dell’Oscar Mahershala Ali in Blade . Riportare il cacciatore di vampiri potrebbe segnare un punto di svolta nell’MCU diventando un po ‘più oscuro.

Black Adam (TBA)

Possiamo facilmente contare su cose per diventare oscure in questo film da solista di supercriminali. Dwayne Johnson interpreta il ruolo principale di Black Adam e incontrerà membri della JSA, che secondo quanto riferito faranno il loro debutto al DCEU in questo film, che è ancora in pre-produzione.

Green Lantern Corps (TBA)

Il debutto DCEU di Lanterna Verde (senza contare che Justice League flashback ) è stato anche in fase di sviluppo per un po ‘. Invece di una storia costruita principalmente attorno a un eroe, sia Hal Jordan che John Stewart saranno i protagonisti centrali di Green Lantern Corps … ogni volta che esce , cioè.

The New Gods (TBA)

Un membro dei New Gods (Steppenwolf) è apparso anche nella versione teatrale di Justice League, e altri (Darkseid e DeSaad) appariranno in Snyder Cut di HBO Max. Tuttavia, il film della regista Ava DuVernay che si concentra direttamente su questi esseri senza età che esistono al di fuori del tempo e dello spazio è ancora in fase di sviluppo in questo momento.

LEGGI  Batman e Robin: si scopre che Arnold Schwarzenegger guadagnò molti più soldi di George Clooney

Batgirl (TBA)

Lo stesso vale per Batgirl , un film solista del DCEU incentrato sulle origini del vigilante di Barbara Gordon, originariamente annunciato all’inizio del 2017 quando Joss Whedon è stato assegnato al timone. Dalla sua uscita, il progetto è stato oggetto di voci di esistenza al di fuori del DCEU e persino di essere stato cancellato, ma non è un motivo per perdere la speranza così presto.

Wonder Woman 3 (TBA)

A proposito, dovremmo ancora anticipare con ottimismo un terzo film di Wonder Woman, anche se Patty Jenkins ha messo in pausa indefinita i trequel dei giorni nostri , a quanto pare. Inoltre, un franchise così popolare è destinato a diventare una trilogia – o una quadrilogia, tecnicamente, se si conta lo spin-off proposto.

Amazons Spin-Off (TBA)

Secondo quanto riferito, Patty Jenkins e Geoff Johns hanno lanciato un’idea per un film incentrato principalmente sulle Amazzoni di Themyscira. Avrebbe avuto luogo dopo che Diana di Gal Gadot ha lasciato l’isola con Steve Trevor nel primo film e ha creato Wonder Woman 3 , ma non si sono ancora verificati ulteriori sviluppi.

LEGGI  I più bei costumi di Superman nei film e in televisione, classificati

Deadpool 3 (TBA)

C’è stato un tempo in cui Ryan Reynolds ha annunciato i piani di uno spin-off della X-Force al posto di un terzo film di Deadpool . Tuttavia, dopo la fusione Disney / Fox, sembra che il piano sia stato invertito e gli scrittori Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin scriveranno il debutto del MCU di Merc with a Mouth con la sua star.

Spider-Woman (TBA)

Per quanto riguarda quello che sta succedendo con la boccata di un universo di Spider-Man da parte di Sony , il collega supereroe aracnoide Spider-Woman avrà presto il suo film. Olivia Wilde è stata in trattative per dirigere il progetto , ma senza una parola su quale specifica iterazione del personaggio (Jessica Drew? Gwen Stacy?) Si concentrerà al momento.

Madame Web (TBA)

Un’altra “donna ragno” che ha già avuto un film tutto suo in lavorazione è Madame Web. Nonostante soffra di cecità e paralisi, questo essere soprannaturale chiaroveggente è noto per essere una guida molto utile per Spider-Man ogni volta che ne ha avuto bisogno.

Kraven The Hunter (TBA)

Spider-Man potrebbe aver bisogno dell’aiuto di Madame Web se intende rimanere un passo avanti a Kraven the Hunter. JC Chandor, direttore di Triple Frontier di Netflix , è in trattative con Sony per dirigere una storia sulle origini del predatore di origine russa del più grande gioco immaginabile (ovvero il nostro amichevole webslinger di quartiere) e fratello del Camaleonte , che ci crediate o no.

Bloodshot Sequel senza titolo (TBA)

All’inizio del 2020, proprio nel periodo in cui i cinema hanno iniziato a diventare una rarità, Bloodshot è diventato il primo film basato su un fumetto Valiant. A novembre, è stato annunciato un follow-up diretto con Vin Diesel che riprende il ruolo del protagonista , dando speranza a un nuovo universo condiviso ispirato all’editore meno noto.

Harbinger (TBA)

Un altro adattamento cinematografico di Valiant, secondo quanto riferito, è Harbinger , basato su una proprietà “X-Men” sui superumani psionici, del regista Justin Tipping. Il film è stato sviluppato per la prima volta da Sony (che ha realizzato Bloodshot ) prima di passare alla Paramount nel 2019 , mettendo in discussione il futuro di questo universo condiviso proposto .

Shadowman (TBA)

In questa nota, un film basato sul fumetto Valiant Shadowman ha avuto il via libera nel 2017. Il regista di House Party Reginald Hudlin e gli scrittori J. Michael Straczynski e Adam Simon sono stati attaccati sin dall’inizio al progetto su un uomo di New Orleans che ha ricevuto oscurità e soprannaturale capacità, ma da allora non sono stati fatti molti ulteriori sviluppi.

Green Hornet And Kato (TBA)

Hollywood ha adattato per la prima volta The Green Hornet , originariamente una commedia radiofonica, per il grande schermo come una commedia guidata da Seth Rogen nel 2011. Secondo quanto riferito, Universal Pictures e Amasia Entertainment hanno collaborato per un reboot scritto da David Koepp chiamato Green Hornet e Kato (altamente abile autista e aiutante), il che potrebbe dargli la possibilità di essere un po ‘più serio.

One-Punch Man (TBA)

D’altra parte, l’unico modo per trasformare One-Punch Man in un lungometraggio è trasformarlo in una commedia. Si spera che questa sia l’intenzione del duo di sceneggiatori dietro Venom , che è stato scelto da Sony per adattare il popolare manga trasformato in anime , che a sua volta è una satira sulla cultura dei supereroi vista attraverso gli occhi di un giovane annoiato dalla sua capacità di sconfiggi qualsiasi nemico in un colpo solo.

The Toxic Avenger (TBA)

Anche una delle commedie di supereroi più iconiche (e piuttosto cattive), The Toxic Avenger , sarà presto riavviata . I creatori originali dell’uscita di Troma del 1984, Lloyd Kaufman e Michael Herz, produrranno l’aggiornamento, interpretato da Peter Dinklage e scritto e diretto dalla star di Green Room e Blue Ruin Macon Blair.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: