Federico Massaro svela verità sul Grande Fratello: ex concorrenti falsi e doppiogiochisti

FEDERICO MASSARO ACCUSA EX COMPAGNI DEL GRANDE FRATELLO

A distanza di alcune settimane dalla conclusione del Grande Fratello, Federico Massaro ha deciso di condividere con i suoi fan la sua verità riguardo alla sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Senza fare nomi, il giovane modello ha puntato il dito contro alcuni ex compagni di avventura, accusandoli di essere falsi e doppiogiochisti.

LA REVELATION DI FEDERICO MASSARO

In risposta alle domande dei suoi numerosi fan, Federico Massaro ha rivelato di essersi allontanato da diversi ex concorrenti che lo hanno profondamente deluso. Nel suo sfogo sui social, il modello ha menzionato il doppiogiochismo, la finta amicizia e il parlare alle spalle come alcuni dei comportamenti negativi che ha riscontrato tra alcuni ex coinquilini. Secondo le sue parole, alcuni di loro hanno fatto di peggio dopo l’uscita dalla Casa, mostrando la loro vera natura.

AFFETTO PER GLI EX COMPAGNI STIMATI

Non tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello sono finiti nel mirino di Federico Massaro. Il modello ha espresso solo parole di affetto e stima nei confronti di Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi. In particolare, ha dichiarato di voler abbracciare Beatrice e di provare un grande affetto per Giuseppe, definendolo “fratellino”. Parlando del ristorante di Rosy, ha sottolineato l’esperienza positiva che ha vissuto e il cibo eccezionale che ha gustato durante la sua visita a Milano.

ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO

Per rimanere sempre aggiornati sul Grande Fratello e sulle ultime novità riguardanti i suoi ex concorrenti, continuate a seguire tutte le puntate e gli aggiornamenti sul programma televisivo.

ARTICOLI COLLEGATI: