lunedì, Settembre 26, 2022
No menu items!

Ex celebrità che sono rimaste amiche dopo la rottura

Gli ex partner possono rimanere amici dopo la rottura? Questa domanda ha sconcertato molte persone nel corso degli anni. Diversi guru dell’amore hanno un’opinione diversa su questo caso. Ma crediamo solo a ciò che vediamo. Ognuno funziona in modo diverso e una convinzione non può essere applicabile a tutte le coppie. Le seguenti celebrità hanno dimostrato che anche gli ex partner possono mantenere una sana amicizia.

 1. Hugh Grant ed Elizabeth Hurley

Hugh Grant ed Elizabeth Hurley

Nonostante abbiano subito gravi colpi nella loro relazione, compreso lo scandalo di Hugh con una prostituta, sono rimasti insieme per 13 anni. Ma la loro amicizia è così forte fino ad oggi che Elizabeth ha reso Hugh il padrino di suo figlio, Damian Hurley.

2. Chris Pratt e Anna Faris

Chris Pratt e Anna Faris

Chris Pratt e Anna Faris hanno gestito la co-genitorialità in modo molto maturo, fornendo agli altri molto da cui imparare. Anche se Chris e la sua ex moglie Anna si sono separati due anni fa, si preoccupano ancora profondamente l’uno dell’altro. Anna si è anche congratulata con Chris su Instagram dopo aver annunciato il suo fidanzamento con Katherine Schwarzenegger .

3. Gwyneth Paltrow e Chris Martin

Gwyneth Paltrow e Chris Martin

Solo perché ti sei separato non significa che smetti di amare una persona. A volte 2 adulti vogliono cose diverse e si separano pacificamente. Lo stesso si può dire dell’attrice di Iron Man Gwyneth Paltrow e del cantante dei Coldplay Chris Martin che hanno continuato a essere amici intimi anche dopo il divorzio. Sono eccellenti nella co-genitorialità e spesso fanno viaggi di famiglia e doppi appuntamenti insieme. In effetti, Gwyneth ha anche partecipato alla fidanzata di Chris di 50 Shades of Grey, il trentesimo compleanno di Dakota Johnson.

LEGGI  7 star che sono tornate subito in forma dopo il parto

4. Andrew Garfield ed Emma Stone

Andrew Garfield ed Emma Stone

Andrew ed Emma si sono incontrati sui set di The Amazing Spider-Man da dove è iniziata la loro relazione. La sequenza temporale della loro relazione è lunga quanto quella del franchise cinematografico. Si sono lasciati dopo 4 anni, ma hanno mantenuto una sana amicizia anche dopo.

LEGGI  Jennifer Lopez super sportiva nel nuovo numero di Womens Health

5. Kaley Cuoco e Johnny Galecki

Kaley Cuoco e Johnny Galecki

La relazione di Kaley e Johnny non è così diversa dalla loro storia sullo schermo in Big Bang Theory. Sono usciti per un po’, si sono separati ma sono rimasti buoni amici dopo. Alcuni direbbero che Kaley e Johnny sono diventati migliori amici dopo la loro rottura. Leonard e Penny potrebbero aver rattoppato di nuovo, ma gli attori sono andati avanti con altre persone. Ma sono estremamente felici della relazione reciproca con i rispettivi partner.

 6. Jennifer Garner e Ben Affleck

Jennifer Garner e Ben Affleck

I fan sono rimasti scioccati dopo aver sentito il divorzio di Jennifer e Ben, visto quanto fossero follemente innamorati l’uno dell’altro. Nessuno ha mai visto il loro matrimonio di 10 anni cadere a pezzi. Tuttavia, Ben e Jennifer sono ancora in buoni rapporti e stanno benissimo con la co-genitorialità che non è la tazza di tè di tutti. È stato anche riferito che Jennifer aveva aiutato Ben a uscire dai suoi problemi di dipendenza.

LEGGI  Kaley Cuoco schiva abilmente la domanda impertinente sull'ex Henry Cavill

 7. Lenny Kravitz e Lisa Bonet

Lenny Kravitz e Lisa Bonet

Lenny e Lisa hanno divorziato dopo 6 anni, ma ora le cose vanno meglio per loro. In effetti, Lenny è anche un grande amico del marito di Lisa, Jason Momoa di Aquaman.

 8. Jennifer Lopez e Marc Anthony

Jennifer Lopez e Marc Anthony

Rimanere sposati per 7 anni crea un forte legame tra i partner che non può essere rotto con il divorzio. Jennifer e Marc sono andati avanti con le loro vite separatamente, ma continuano a prendersi cura di ciascuno come amici. Non lasciano mai che il loro divorzio influenzi i loro figli trascorrendo del tempo insieme a loro.

 9. Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Nina Dobrev e Ian Somerhalder

I fan tifavano sempre per Nina-Ian e il loro personaggio di Vampire Diaries, Elena-Damon. A differenza della loro storia d’amore sullo schermo, Nina e Ian si sono lasciati dopo 3 anni seguiti da Nina che ha lasciato lo spettacolo. Tuttavia, i 2 sono grandi amici ora e Nina esce anche con la moglie di Ian, Nikki Reed di Twilight Saga.

10. Demi Lovato e Wilmer Valderrama

Demi Lovato e Wilmer Valderrama

Demi ha creato scalpore nel 2020 dopo aver annunciato il suo fidanzamento con Max Ehrich. I fan sono impazziti per il suo anello, il vestito e la romantica spiaggia dove è stata proposta. Prima di Ehrich, Demi è stata coinvolta in una relazione occasionale con Wilmer per 6 anni. Hanno spinto l’ultimo chiodo sulla loro relazione ma sono rimasti amici.

LEGGI  Kaley Cuoco schiva abilmente la domanda impertinente sull'ex Henry Cavill
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: