Everywhere I go, trama, cast e data di uscita della nuova soap turca

Una nuova serie turca, intitolata “Everywhere I go, Coincidenze d’Amore”, si prepara a debuttare sulla piattaforma Mediaset Infinity. La serie, originariamente intitolata “Her Yerde Sen”, ha ottenuto un grande successo in Turchia, vincendo il premio come miglior serie comica-romantica ai Golden Lens Awards.

EVERYWHERE I GO – COINCIDENZE D’AMORE, LA TRAMA

La trama della serie si svolge a Istanbul e ruota attorno al rapporto tra due giovani che si trovano a dover convivere nella stessa casa a causa di un errore catastale. Selin è una giovane architetto ambiziosa che lavora per un importante studio edile e si sente realizzata dopo aver acquistato un appartamento che sembra fatto apposta per lei. Tuttavia, scopre presto che anche Demir ha acquistato la stessa casa, dando via a una serie di divertenti vicissitudini.

Sono entrambi proprietari al 50% della casa e nessuno dei due vuole abbandonarla. Costretti a convivere, la situazione si complica ulteriormente quando Selin scopre che il nuovo amministratore delegato della sua azienda è proprio Demir, il suo coinquilino.

EVERYWHERE I GO – IL CAST

Nel cast della serie troviamo Furkan Andic nel ruolo di Demir Erendil, protagonista maschile della serie, e Aybüke Pusat nel ruolo di Selin Sever, la protagonista femminile. Anche Ali Yagci e Aslihan Malbora fanno parte del cast, interpretando rispettivamente Burak Yangel e Ayda Akman.

QUANDO E DOVE VEDERE EVERYWHERE I GO

La serie, composta da 23 episodi da 120 minuti ciascuno, sarà disponibile in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity. Un nuovo episodio sarà caricato ogni giorno dal lunedì al venerdì a mezzanotte, permettendo agli spettatori di seguire le avventure di Selin e Demir on demand.

ARTICOLI COLLEGATI: