Esclusiva: Intervista a Greta Rossetti dopo il Grande Fratello

GRETA ROSSETTI: L’ESPERIENZA AL GRANDE FRATELLO

E’ stata una delle finaliste di questa edizione di Grande Fratello. Per Greta Rossetti l’esperienza nel reality di Canale 5 è stata una continua altalena di momenti positivi ma anche di momenti più complicati. Quando l’ex protagonista di Temptation Island ha fatto il suo ingresso nella Casa, era ancora in piedi il triangolo amoroso con Perla e Mirko. Un triangolo di cui non si è fatto altro che parlare non solo nel reality ma anche sui social e sui giornali. Con il tempo, Greta è riuscita però a farsi conoscere dal pubblico con le sue fragilità e le sue insicurezze. E proprio nel reality ha conosciuto un ragazzo che le ha fatto battere di nuovo il cuore, Sergio D’Ottavi.

INTERVISTA ESCLUSIVA A GRETA ROSSETTI

Nel corso della chiacchierata, Greta Rossetti ha parlato anche della sua amicizia con Perla Vatiero. Un legame che ha suscitato anche parecchi dubbi fuori dalla Casa. Ad oggi però Perla e Greta sono più amiche che mai. Sul rapporto con Mirko Brunetti, Greta spiega di vederlo oggi solo come il ragazzo della sua amica e sul tatuaggio di coppia svela: “Credo che lo toglierò per rispetto del rapporto che ho creato con Perla. Non rinnego nulla perché volevo farlo ma oggi è qualcosa che fa parte del passato”.

IL NUOVO CAPITOLO DI GRETA CON SERGIO D’OTTAVI

Greta Rossetti sta vivendo intanto un nuovo capitolo della sua vita con Sergio D’Ottavi. Un legame che cresce ogni giorno di più come ha sottolineato ai nostri microfoni: “Ci stiamo conoscendo e ci stiamo vivendo tanto. Da quando siamo usciti non ci siamo mai separati. Mi piace il modo in cui mi protegge, in cui si prende cura di me, in cui mi mette al primo posto. Mi è successo poche volte nella vita. Lui è un uomo con la U maiuscola”. A conclusione della chiacchierata, Greta Rossetti ha rivelato di avere un sogno nel cassetto, la presentatrice sportiva a bordo campo.

INTERVISTA ESCLUSIVA A GRETA ROSSETTI

GRETA ROSSETTI, UNA CRESCITA PERSONALE NOTEVOLE

“E’ stato molto traumatico. Sto cercando di riprendere i ritmi della vita fuori dal reality.”

“Un’esperienza unica, pazzesca che rifarei perché mi sono scoperta dentro la Casa e ho acquisito tanta sicurezza in me che prima non avevo.”

“Tracciando un bilancio di questa esperienza, qual è stato il momento più difficile?”

“Il momento più brutto l’ho vissuto durante la prima settimana quando ero nella Casa con Mirko e Perla. Mi sentivo in imbarazzo perché temevo di essere considerata il terzo incomodo.”

“Nella Casa ti hanno accusata di aver fatto la vittima. Ti sei sentita ferita?”

“Mi ha ferito il fatto che gli altri mi avessero accusato di fare la vittima.”

GRETA E PERLA: UN LEGAME CHE SI RINFORZA

“L’ho capito quando siamo riuscite a parlare di Mirko in serenità, quando Perla è riuscita ad aprirsi e a fidarsi di me.”

“Ad oggi vi sentite o frequentate? Che tipo di rapporto pensi ci possa essere tra voi due, fuori dal Gf?”

“Ci sentiamo quasi tutti i giorni e anzi ci alleniamo anche insieme con il mio personal trainer.”

IL FUTURO DI GRETA ROSSETTI

“Sono tutte esperienze che ti fanno mettere in gioco e che ti permettono di crescere.”

“Mio sogno è di fare la presentatrice di un programma sportivo a bordo campo.”

CONCLUSIONE

Greta Rossetti si è distinta per la sua autenticità e la sua crescita personale durante il percorso al Grande Fratello. Con il supporto dei suoi cari e il amore di Sergio, Greta guarda al futuro con speranza e determinazione, pronta ad affrontare nuove sfide e realizzare i suoi sogni.

ARTICOLI COLLEGATI: