sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Enrico Papi torna in Mediaset

Secondo quanto riportato dai media online, i vertici dell’azienda di Cologno avrebbero pensato proprio a lui per la nuova edizione di Scherzi a Parte, in arrivo su Canale 5 (l’ultima, nel 2018, è stata condotta da Paolo Bonolis). Questo impegno potrebbe non essere l’unico: sul piatto ci sarebbe anche la volontà di aprire al conduttore romano le porte di un nuovo pre-serale.

Mediaset è così pronta a riaccogliere uno dei suoi “figli”. Dopo gli inizi in Rai, Papi è approdato sulla TV commerciale nel 1996, restandoci per ventuno anni, tra scommesse vinte (su tutti, Sarabanda) ma anche qualche malumore di troppo, che ne ha decretato l’addio tre anni fa dopo diverse stagioni rimasto ai box. Il resto è storia degli ultimi tre anni, trascorsi a Sky, dove si è garantito una finestra tutte le sere su Tv8 con Guess My Age, game show che lo impegnerà anche nei primi mesi del 2021 poiché le registrazioni sono già state effettuate.

LEGGI  Gerry Scotti ospite a Che tempo che fa, racconta la sua vita (VIDEO)
LEGGI  Gerry Scotti ospite a Che tempo che fa, racconta la sua vita (VIDEO)

Tra Papi e Mediaset, dunque, le trattative sono in corso, con un tempismo – oseremmo dire – un po’ “sospetto”. Scherzi a Parte e preserale sono, negli ultimi tempi, roccaforte di Paolo Bonolis, che è in fase di rinnovo contrattuale. Che sia una mossa per indebolirlo prima del rinnovo?

LEGGI  Renzi dall'Annunziata: «Cucù, Equitalia non c'è più» (VIDEO)

Via DavideMaggio.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: