Endless Love: trame e anticipazioni settimanali 11-17 maggio 2024

La serie tv turca “Endless Love” sta per raggiungere la settima settimana di programmazione su Canale 5. Gli episodi in onda dall’11 al 17 maggio promettono emozioni intense e colpi di scena che terranno incollati alla tv tutti i telespettatori appassionati della serie.

ANTICIPAZIONI ENDLESS LOVE DALL’11 AL 17 MAGGIO

Salih si trova in uno stato di ubriachezza e manifesta la sua rabbia prendendosela con il cancello di casa Soydere. Le tensioni familiari raggiungono livelli alti, con Ozan che è costretto a confessare di aver bruciato la barca per gelosia, motivato dal suo amore ancora vivo per Zeynep. Nel frattempo, Nihan decide di allontanarsi dalla casa familiare e si rifugia a casa della zia Leyla, che le offre un sostegno inatteso.

ENDLESS LOVE, ANTICIPAZIONI SETTIMANALI: LA STRANA PROPOSTA DI LEYLA

Leyla fa una proposta insolita a Nihan e Kemal: un gioco di “obbligo o verità” che li porterà a un momento di intimità e vicinanza. Nel frattempo, Kemal si impegna a risolvere una situazione critica riguardante la costruzione di una centrale nel villaggio, trovandosi di fronte a suo fratello Tarik, inviato da Emir per gestire la questione. Le tensioni tra i due fratelli si acuiscono, con Kemal che decide di agire legalmente contro Emir, Galip e se stesso.

ENDLESS LOVE, SPOILER AL 17 MAGGIO

Emir escogita un piano per vendicarsi di Kemal, sfruttando Zeynep come pedina del suo gioco crudele. Nel frattempo, Kemal fa una scoperta sconvolgente riguardo alla presunta morte di Linda, mettendo in moto una serie di indagini per arrivare alla verità. Nihan si unisce a lui in questa missione, seguendo le tracce di Karen, l’altra ragazza coinvolta nella vicenda.

ENDLESS LOVE LA SOAP DI CANALE 5

Dopo la confessione di Emir, Zeynep si trova a dover fare una scelta difficile: Asu tenta di dissuaderla dal raccontare tutto a Kemal, mettendola in guardia sulle conseguenze del suo gesto. Nel frattempo, Hakki avverte la nipote del pericolo di perdere Kemal e la stampa continua a cercare informazioni su Emir. Le vicende amorose e familiari dei Soydere e dei loro alleati si intrecciano in un intreccio sempre più avvincente, invitando i telespettatori a non perdere nemmeno un episodio della serie.

Vi ricordiamo che “Endless Love”, nota anche come “Kara Sevda” in lingua originale, va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30, con la possibilità di rivedere gli episodi su Mediaset Infinity. Non perdete le prossime puntate ricche di colpi di scena e emozioni!

ARTICOLI COLLEGATI: