Endless Love: trame e anticipazioni dal 30 marzo al 5 aprile 2024

La nuova serie tv turca “Endless Love” sta facendo parlare di sé, arrivando alla quarta settimana di programmazione. Gli episodi che verranno trasmessi dal 30 marzo al 5 aprile su Canale 5 promettono colpi di scena e tensione tra i protagonisti. In particolare, sarà interessante seguire gli escamotage di Emir per incastrare Kemal, con il coinvolgimento del fratello di Nihan in uno dei suoi piani machiavellici.

ANTICIPAZIONI ENDLESS LOVE DAL 30 MARZO AL 5 APRILE

La settimana di “Endless Love” si annuncia intensa, con Kemal Soydere che si trova costretto a intervenire quando sua sorella Zeynep viene fermata senza documenti e patente insieme a Ozan. L’uomo sospetta subito che dietro questo imprevisto ci sia la mano di Emir, pronto a gettare ulteriore scompiglio nelle loro vite.

ENDLESS LOVE, ANTICIPAZIONI SETTIMANALI: LEYLA PEDINATA DAGLI UOMINI DI EMIR

Le tensioni non mancano nemmeno per Leyla, che si accorge di essere pedinata dagli uomini di Emir. La situazione si fa sempre più intricata quando Kemal decide di intervenire, cogliendo sul fatto gli uomini di Emir e mandando un video come monito al rivale.

Nel frattempo, Nihan si trova coinvolta in una serie di confronti e situazioni spiacevoli, compreso uno scontro con Asu riguardo ai lavori del murale all’azienda di Kemal. Le vicende si complicano ulteriormente quando Nihan si scontra anche con Kemal riguardo a Zeynep e Ozan, finendo per essere allontanata dall’azienda.

Le intricanti dinamiche tra i personaggi si fanno sempre più avvincenti, con Asu che cerca di conquistare la fiducia di Fehime e Nihan che si prepara a un importante appuntamento con Kemal davanti al murale che li ha visti protagonisti in passato.

ENDLESS LOVE, SPOILER AL 5 APRILE

L’episodio in onda il 5 aprile promette nuovi colpi di scena, con Nihan che esorta suo fratello a lasciar perdere Zeynep e che si prepara a un incontro con Kemal che porterà a nuovi sviluppi nella loro complicata relazione.

ENDLESS LOVE SU CANALE 5

“Endless Love”, conosciuta anche con il titolo originale “Kara Sevda”, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30 su Canale 5. Gli episodi sono disponibili anche in modalità on demand su Mediaset Infinity, permettendo ai fan di non perdere nemmeno un dettaglio delle avvincenti vicende dei protagonisti.

ARTICOLI COLLEGATI: