Endless Love: nuove tensioni tra Emir e Kemal – Anticipazioni dal 6 al 12 aprile 2024

ENDLESS LOVE: NUOVI SVILUPPI TRA EMIR E KEMAL

La serie tv turca “Endless Love” ha raggiunto la quarta settimana di programmazione su Canale 5. Gli episodi in onda dal 6 al 12 aprile promettono nuovi colpi di scena nei sempre tesi rapporti tra Emir Kozcuoğlu e Kemal Soydere. La rivalità tra i due protagonisti culminerà in una serie di eventi che porteranno la tensione alle stelle.

ANTICIPAZIONI DAL 6 AL 12 APRILE

Zeynep, dopo aver terminato la sua punizione casalinga, avrà l’opportunità di iniziare il suo tirocinio presso un asilo. Nel frattempo, verrà a riconciliarsi con Salih dopo aver chiesto scusa per i suoi errori. Emir dovrà fare i conti con il giudizio critico del padre nei confronti di Kemal, e metterà in atto un piano per screditare il rivale. La disputa tra i due uomini si concentrerà su una casa di cui entrambi ambiscono a diventare proprietari.

KEMAL E L’AFFARE DELLA CASA

Alla fine, Kemal riesce ad aggiudicarsi l’affare della casa, scatenando l’ira di Emir. La dichiarazione d’amore di Nihan verso Kemal sarà il colpo finale che porterà all’esplosione della rivalità tra i due protagonisti. Emir deciderà di interrompere ogni rapporto lavorativo con Kemal e cercherà di rovinarne la reputazione.

SPOILER AL 12 APRILE

Nel prossimo episodio, Nihan riceverà un’offerta di lavoro inaspettata da parte di Asu, mentre Tarik seguirà il consiglio di Emir e cercherà un finanziatore per il suo sogno di aprire un negozio di barbiere. Leyla consiglierà a Kemal di dimenticare il passato e appianare le divergenze con Emir, ma l’ingegnere sarà determinato a proteggere l’amore della sua vita.

Ricordiamo che “Endless Love” va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30. Gli episodi sono disponibili anche in modalità on demand su Mediaset Infinity.

ARTICOLI COLLEGATI: