Emma Marrone canta i successi di Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2024: il ringraziamento emozionante di Tiziano

EMMA MARRONE E TIZIANO FERRO: UN DUETTO CHE EMOZIONA SANREMO 2024

Emma Marrone, insieme a Bresh, ha deciso di portare sul palco del Festival di Sanremo 2024 per la serata delle cover un medley dei successi di Tiziano Ferro. L’artista ha conquistato il pubblico in platea e quello a casa e ha ottenuto anche il ringraziamento, via social, di Tiziano Ferro. Vediamo cosa ha detto.

UN GESTO DI AFFETTO PER TIZIANO FERRO

Colleghi e amici. Emma Marrone per la serata della cover, in onda venerdì 9 febbraio su Rai1, ha scelto di esibirsi con alcuni dei successi di Tiziano Ferro. Il cantante non sta attraversando un momento felice, dopo il divorzio e la rottura con lo storico manager Fabrizio Giannini, dopo 23 anni di sodalizio. Ha infatti dichiarato di non ‘aver più luce’ ed è ormai da mesi lontano dai palchi. Ci ha pensato quindi Emma Marrone a dargli una carezza a distanza, un gesto concreto che ha colpito nel profondo Tiziano Ferro.

IL DUETTO E L’EMOZIONE DI TIZIANO FERRO

Emma Marrone ha scelto di duettare con Bresh, autore dei singoli ‘No Problem’, ‘Oblò’ con Rkomi, ‘Team’ e ‘Giran’. Ma ciò che ha colpito Tiziano Ferro è stata la scelta di portare sul palco del teatro Ariston alcuni suoi brani di successo.

IL RINGRAZIAMENTO DI TIZIANO FERRO

In alcune storie pubblicate sul suo profilo instagram, Tiziano Ferro ha ringraziato Emma Marrone e ha scritto: “Grazie amica cara. Ci sono le parole di conforto ma i Gesti carezzano il cuore. Spero di poter un giorno ricambiare”.

LE PAROLE DI TIZIANO FERRO

In un altro video, il cantante ha voluto esprimere un grazie particolare a Emma: “Non mi sono espresso su questo Sanremo perché ho troppo amici che vi partecipano. Quando ho visto la lista ho pianto perché sarei andato volentieri a cantare con uno di loro. Ci sono amici che conoscete e sapete che io amo, da Giuliano, Angelina, Alessandra, Emma, Fiorella. Ho detto a tutti: vi siete messi d’accordi per mandare in crisi il mio cervello perché avrei voluto fare duetti con tutti loro.

PERÒ IL MIO ABBRACCIO VA IN PARTICOLARE A EMMA

Io non faccio favoritismo ma il suo gesto per me è epocale, il fatto di evocare la mia musica durante Sanremo in un periodo nel quale sono completamente in ritirata è stato uno dei gesti più belli che mi siano stati fatti nella vita. E non sto esagerando. Grazie Emma e grazie Bresh, siete troppo. In bocca al lupo a tutti gli amici”.

La performance di Emma Marrone e Bresh sul palco del Festival di Sanremo 2024 ha suscitato grande emozione e ha segnato un momento speciale per Tiziano Ferro, che ha ricevuto un’affettuosa carezza artistica in un momento delicato della sua vita. Emma Marrone ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua sensibilità, regalando al pubblico e agli spettatori a casa un momento indimenticabile.

ARTICOLI COLLEGATI: