venerdì, Dicembre 9, 2022
No menu items!

Emily Ratajkowski divorzia

I fan sono rimasti scioccati quando la modella Emily Ratajkowski ha annunciato una nuova relazione con il produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard nel febbraio 2018, ma ancora più scioccati quando la coppia si è sposata due settimane dopo. Nel 2021, la coppia ha accolto il loro primo figlio, Sylvester.

Sebbene la loro relazione sia stata l’immagine della felicità coniugale, le nuove notizie di divorzio hanno scosso ancora una volta Hollywood. Emily e Sebastian stanno per divorziare ? E che dire di quelle voci traditrici? Ecco tutto ciò che devi sapere.

Ratajkowski e il marito Sebastian Bear-McClard sono diretti al divorzio?

In The Tonight Show With Jimmy Fallon nell’aprile 2018, Emily ha spiegato le circostanze che circondano il suo matrimonio con il fucile da caccia. “Ci ho pensato per circa 30 secondi”, ha scherzato Emily. “No, è stato un matrimonio nel tribunale del municipio. Immagino di non sapere cosa avrei sempre voluto fare, motivo per cui forse era così non tradizionale”.

Ha anche detto che quando Sebastian ha inizialmente proposto, non aveva un anello, quindi ha usato invece una graffetta. “Mi ha proposto alla Minetta Tavern [a New York City]”, ha detto. “Non aveva un anello, quindi ho pensato, ‘Mmm, nah.’ E poi, ha preso la graffetta con cui è stato pagato il conto e mi ha fatto un anello, che in realtà ho pensato fosse davvero romantico”. La coppia in seguito realizzò i propri anelli in oro martellato.

LEGGI  Grande Fratello 2018, ecco la data ufficiale: quando andrà in onda

Purtroppo, la vita familiare non è stata solo divertimento e giochi, e le voci hanno cominciato a circolare secondo cui Emily e Sebastian si stavano separando quando è stata avvistata senza la sua fede nuziale il 14 luglio 2022. Il 15 luglio 2022, una fonte interna riporta a Pagina sei che Emily sta pianificando di divorziare dal marito da quattro anni per accuse di tradimento seriale.

“Sì, ha tradito”, afferma la fonte. “È un imbroglione seriale. È disgustoso. È un cane”. In precedenza, le voci sull’infedeltà di Sebastian erano apparse in punti vendita di gossip come Deux Moi, ma le voci continuano a non essere confermate. Nel frattempo, nessuna delle parti ha presentato documenti per il divorzio o ha commentato il loro potenziale divorzio.

LEGGI  Benji chiede a Bella Thorne di sposarla: la proposta su Instagram (FOTO)

I fan su Internet hanno avuto molto da dire sul potenziale divorzio di Emily. Un utente ha scritto su Twitter incredulo: “Il marito di Emily Ratajkowski l’ha tradita, non sapevo nemmeno che potevi farlo”. Lo stesso utente in seguito ha aggiunto: “Sarei ansante e piangere ai suoi piedi ogni giorno se fossi [suo marito]”.

Un altro utente ha scritto : “Quindi mi stai dicendo che i mariti di Beyoncé, Shakira ed Emily Ratajkowski li hanno TUTTI traditi??? Letteralmente non dire altro, è tutto ciò che devo sapere sugli uomini”. Un fan ha riassunto la situazione: “Immagina per miracolo che Emily Ratajkowski, che è già incredibilmente fuori dalla tua portata, accetti di sposarti, e poi la tradisci letteralmente. Su di LEI. Che cazzo”.

Si spera che, qualunque sia la situazione, finisca amichevolmente per Emily e Sebastian.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: