ELISABETTA GREGORACI SVELA I SEGRETI DEL SUO CORPO: UNA FORMA FISICA DA INVIDIA
Addominali definiti, ventre piatto, una forma strepitosa e muscoli affusolati, tonici e perfetti. Sorridente, si mostra spesso sul social mentre si allena a Monaco, sul terrazzo o tra le quattro mura, da sola o insieme al personal trainer. Eppure le sue parole stupiscono. Elisabetta Gregoraci, nelle IG Stories, svela 5 cose che i fan non sanno di lei. Una di queste lascia di stucco. “Non mi alleno mai in palestra, solo a casa 15-20 minuti massimo”, confessa.
IL SEGRETO DELLA FORMA FISICA: L’ALLENAMENTO CASALINGO
La showgirl 45enne è aiutata dai geni di famiglia: tutto sta nel suo DNA, evidentemente. Anche perché ama mangiare e non lo nasconde. “Allora, adesso vi racconto 5 cose di me che voi non immaginate di sentire. La prima, che non mi alleno mai in palestra, perché io amo allenarmi a casa, per 15-20 minuti massimo”, svela.
IL PIACERE DELLA TAVOLA E IL SEGRETO DEL RECUPERO DOPO LA GRAVIDANZA
“La seconda, che io a tavola non ho limiti – prosegue Elisabetta – E voi, chi mi conosce lo sapete, amo tantissimo il cioccolato. E fa parte di me anche se ho imparato a conoscere il mio corpo. La terza è che in gravidanza io ho messo 26 kg, amavo le curve, il mio corpo che è cambiato, ma pensate mi sono rimessa in forma in soli tre mesi”.
GLI OSTACOLI SUPERATI: DALL’EMOTIONAL EATING ALL’AMORE PER SE STESSA
La calabrese aggiunge: “La quarta è che ho sofferto di emotional eating, ovvero che mangiavo e mangiavo tutte le volte che ero stressata, ma dopo ho imparato ad ascoltare me stessa e ne sono uscita fuori. E la quinta: grazie a un momento, pensate, difficile, io lì ho capito. Ho finalmente imparato ad amare me stessa”.
IL NUOVO PROGETTO “AMATY”: UN CAMMINO VERSO IL BENESSERE
Elisabetta lancia così il suo nuovo progetto, Amaty, un’app dedicata a chi desidera seguire un percorso benessere totale insieme a lei. Nei prossimi giorni dirà di più.
In conclusione, Elisabetta Gregoraci si rivela al pubblico in tutta la sua autenticità, condividendo non solo la sua forma fisica invidiabile ma anche le sfide e i successi che ha vissuto nel percorso verso il benessere. Il suo nuovo progetto, Amaty, promette di essere un’opportunità unica per chiunque voglia seguire le sue orme e migliorare la propria salute e forma fisica.