Elisabetta Gregoraci in vacanza a Miami con il figlio adolescente

ELISABETTA GREGORACI SI PRENDE UNA PAUSA CON IL FIGLIO NATHAN A MIAMI

La showgirl italiana Elisabetta Gregoraci ha deciso di concedersi una pausa dai suoi impegni per trascorrere del tempo con il figlio Nathan a Miami, in Florida. La calabrese di 44 anni è volata negli Stati Uniti insieme al suo fidanzato Giulio Fratini, in occasione del compleanno imminente del ragazzo, che compirà 14 anni il prossimo 19 marzo.

UNA VACANZA SPECIALE

Dopo la fine del programma televisivo “Mad In Italy”, Elisabetta ha deciso di regalarsi una super vacanza all’insegna del relax e del divertimento con il suo ragazzo più grande, Nathan Falco. La coppia si è lasciata alle spalle gli impegni lavorativi e si è tuffata nella vivace atmosfera della famosa cittadina di Miami.

MOMENTI DI GIOIA INSIEME

La showgirl ha condiviso alcuni scatti della sua avventura americana su Instagram, mostrando la complicità e la felicità che la lega al figlio. I follower sono rimasti colpiti dal fatto che Nathan sia cresciuto talmente tanto da essere ormai più alto della madre. I due hanno approfittato del bel tempo e del caldo per godersi lunghe passeggiate in spiaggia, gite in motoscafo e gustosi pasti al ristorante.

IL RAPPORTO SPECIALE TRA MADRE E FIGLIO

Nathan è senza dubbio la gioia più grande di Elisabetta, che ha spesso parlato della sua esperienza come mamma. In un’intervista al settimanale “Gente”, la showgirl ha raccontato di cercare di essere una madre amica per il ragazzo, insegnandogli valori importanti come il rispetto, l’amore per il prossimo e l’impegno nello studio. Nathan, a sua volta, sembra essere molto aperto con la madre, affrontando anche argomenti delicati come il sesso e le relazioni amorose.

UN RAPPORTO ARMONIOSO CON L’EX MARITO

Nonostante la separazione dal padre di Nathan, l’imprenditore Flavio Briatore, Elisabetta ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con lui per il bene del figlio. La showgirl ha sottolineato l’importanza di mantenere un legame positivo con l’ex marito, in modo da garantire a Nathan la serenità e la sicurezza di crescere in un ambiente familiare armonioso.

In conclusione, la vacanza di Elisabetta Gregoraci a Miami con il figlio Nathan è un momento prezioso di relax e felicità per la showgirl italiana, che ha dimostrato ancora una volta di essere una madre amorevole e attenta al benessere del proprio ragazzo.

ARTICOLI COLLEGATI: