Elenoire Casalegno si apre su Sebastiano Lombardi a Storie di Donne al Bivio
La popolare conduttrice Elenoire Casalegno si è recentemente raccontata a Storie di Donne al Bivio, rivelando dettagli intimi delle sue relazioni passate. Monica Setta ha approfittato dell’occasione per porle domande sul suo rapporto con il manager Mediaset Sebastiano Lombardi, con cui è stata legata dal 2014 al 2017.
IL MATRIMONIO COME PRIMA CERIMONIA
Durante l’intervista, Elenoire ha confessato: “Per me il matrimonio è una cosa seria, ci ho creduto”. La conduttrice ha svelato che il legame con Lombardi è iniziato molti anni prima che diventasse direttore di Rete 4, quando entrambi lavoravano nel mondo della televisione. L’esperienza del matrimonio è stata per lei molto significativa, nonostante la separazione successiva.
LA SCELTA DI ESSERE LIBERA
Nonostante il fallimento del suo primo matrimonio, Elenoire ha dichiarato di non voler risposarsi. Spiega: “Oggi non mi risposerei. Quando mi sono sposata con lui non era ancora direttore di Rete. Ci conoscevamo dai tantissimi anni, da quando io conducevo Pressing con Raimondo Vianello, lui era uno stagista all’epoca. Lì ci conoscemmo la prima volta. Lui era piuttosto timido, non mi ha fatto alcuna corte. Poi ci siamo incontrati casualmente sui set via, via. Dopo tantissimi anni c’è stato un incontro più approfondito e da lì è nata la relazione”.
LA CONSAPEVOLEZZA DELLA PROPRIA LIBERTÀ
Elenoire ha anche parlato della sua decisione di chiudere la sua ultima relazione. Ha spiegato: “Com’era quest’uomo? Uno dei pochi uomini positivi, quindi è stato ancora più difficile, perché quando hai di fronte una persona perbene, onesta, è dura. Però poi ti trovi davanti a questo bivio e ti chiedi se sei realmente felice, se è veramente quel che desideri. Soprattutto diventa difficile quando nella coppia una persona ha un desiderio mentre l’altra ne ha un altro. Il mio desiderio era essere libera, ma non pensiate che essere libera significhi fare chissà che cosa, ma essere me stessa. Lui avrebbe voluto una relazione differente. Sono in un momento della vita in cui ho bisogno di stare con me stessa, ho bisogno dei miei spazi”.
LA RISCOPERTA DELLA PROPRIA INDIPENDENZA
Attualmente single, Elenoire si dice felice di godersi la propria libertà e indipendenza. Ha dichiarato di non essere predisposta a un ulteriore matrimonio, poiché ama avere la possibilità di vivere la vita come desidera. La conduttrice ha anche sottolineato l’importanza di lasciare liberi i propri figli e di ritrovare spazi e momenti di libertà personale dopo aver dedicato tanto tempo alla famiglia.
In conclusione, Elenoire Casalegno si è aperta su temi profondi e personali durante l’intervista a Storie di Donne al Bivio, dimostrando una grande sincerità e una forte determinazione nel perseguire la propria felicità e libertà.