venerdì, Settembre 24, 2021
No menu items!

Ed Sheeran stuzzica i fan con nuova musica: ‘Qualcosa bolle in pentola’

Ed Sheeran sta riprendendo la sua chitarra!

Il cantante ha scherzato sul fatto che la nuova musica potrebbe essere in arrivo lunedì in un post su Instagram.

“Somethings Cookin ‘”, ha sottotitolato una foto di se stesso con in mano una chitarra.

Non abbiamo sentito nulla dal cantante sulla nuova musica da dicembre 2020, quando ha dato ai fan un regalo di Natale anticipato e ha pubblicato “Afterglow” insieme a un video di performance.

È stata la prima canzone del trentenne dal 2019 quando ha pubblicato “No.6 Collaborations Project”. È stata anche la prima traccia di Ed da quando lui e la moglie  Cherry Seaborn hanno  accolto una bambina di nome  Lyra Antarctica  ad agosto.

LEGGI  14 delle peggiori copertine Metal Band nella storia della musica

Dopo l’uscita della canzone, l’orgoglioso papà ha spiegato quando ha scritto la sua ultima traccia, “Afterglow è una canzone che ho scritto l’anno scorso che volevo pubblicare per te. Non è il primo singolo del prossimo album, è solo una canzone che amo, e spero che anche tu ami “.

Aggiungendo: “Avere una vacanza festiva e un capodanno felici e sicuri. Torna alla terra di papà per me adesso, ciao x ”

Nel settembre 2020, Ed ha rivelato che lui e sua moglie Cherry Seaborn hanno accolto una bambina. Ha condiviso uno scatto di alcuni adorabili calzini per bambini.

LEGGI  14 delle peggiori copertine Metal Band nella storia della musica

“Ello! Un breve messaggio da parte mia perché ho alcune notizie personali che volevo condividere con voi … La scorsa settimana, con l’aiuto di un fantastico team di consegna, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima e sana figlia – Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo completamente innamorati di lei. Sia la mamma che il bambino stanno andando alla grande e siamo al settimo cielo qui. Ci auguriamo che tu possa rispettare la nostra privacy in questo momento. Tanto amore e ci vediamo quando sarà ora di tornare “, si legge nella didascalia.

LEGGI  Tutti i premiati ai Billboard Music Awards 2018

Ed è rimasto in gran parte fuori dai riflettori dopo aver annunciato nel 2019 che si sarebbe preso una pausa dalla sua carriera per concentrarsi sulla sua vita personale.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: