sabato, Dicembre 4, 2021
No menu items!

Ecco perchè Sophia Bush ha lasciato la serie Chicago PD

I fan della serie televisiva Chicago PD hanno fatto molta fatica ad accettare il fatto che l’attrice Sophia Bush, che nella serie interpretava la detective Erin Lindsay, abbia deciso di lasciare la serie dopo ben quattro stagioni. Ma ora potrebbero esserci nuovi dettagli sul suo addio: Chicago PD perchè Sophia Bush ha lasciato? È colpa di Jason Beghe? Tutti i dettagli

LEGGI  Angelina Jolie e Salma Hayek che portano la Marvel a nuove vette

Sembra che l’attore Jason Beghe, che interpreta Hank Voight, si sarebbe reso protagonista di comportamenti violenti e sessualmente allusivi, oltre che di scoppi di ira immotivati, anche nei confronti dell’attrice, che avrebbe deciso così di lasciare la serie.

La NBC, network che mette in onda Chicago PD e le altre serie dell’universo Chicago, è venuta a conoscenza di numerose lamentele di questo tipo e ha deciso di aprire un’inchiesta interna su Jason Beghe. Ecco il comunicato del network:

Quando è stato sottoposto alla nostra attenzione che c’erano problemi riguardo al comportamento inappropriato sul set di Jason Seghe abbiamo deciso di aprire un’indagine, con la collaborazione dell’Ufficio Risorse Umane e le parti coinvolte. Abbiamo già preso provvedimenti, ma continueremo a monitorare la situazione.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Hawaii Five-0 e Magnum PI, in arrivo l'episodio crossover