grey s anatomy finale di serie

La stagione 17 ha sconvolto i fan di Grey’s Anatomy per molte ragioni, ma ora la puntata pesante ci pone una domanda molto grande: è questo l’ultimo capitolo del nostro dramma medico preferito?

La premiere del 12 novembre della stagione in corso è iniziata con un sacco di drammi, poiché rifletteva la pandemia del mondo reale . I medici del Grey Sloan Memorial Hospital erano emotivamente colpiti dal caos e dalla morte che COVID-19 portò in ospedale e dalla totale disperazione che provavano mentre lavoravano per salvare i loro pazienti morenti. Poi Meredith Gray è crollata nel parcheggio dell’ospedale e abbiamo avuto la più grande sorpresa delle stagioni: il ritorno di Derek Shepherd di Patrick Dempsey ! Gli spettatori hanno imparato rapidamente che Meredith ha contratto il COVID-19 e, mentre il suo corpo era alle prese con i sintomi, la sua mente l’aveva portata in un limbo, dove si è imbattuta nel suo defunto marito e buon amico George O’Malley. Mentre Meredith contemplava la morte ei suoi colleghi combattevano per la sua vita nel mondo reale, i fan hanno iniziato a chiedersi, Grey avrebbe ucciso il loro personaggio titolare dopo 17 stagioni?

Ci metteremo subito un tappo! Nonostante le terribili condizioni di Meredith siano peggiorate nel finale di metà stagione del 17 dicembre, non è possibile che la serie finisca con la sua morte. Ha davvero troppo per cui vivere – vale a dire, i suoi tre figli, due sorelle, il nipote nuovo di zecca e il suo lavoro! Tuttavia, anche se non crediamo che Meredith morirà, possiamo vedere come appare la fine della serie. Ci sono alcuni fattori che potrebbero supportare questa teoria: il tema della prima metà della stagione, le citazioni di Ellen Pompeo sulla sua eventuale partenza e la sfilata di membri del cast che fanno il loro ritorno.

LEGGI  Un posto al sole: i provini degli attori, guarda com'erano diversi (VIDEO)

Innanzitutto, sembra che questa stagione stia preparando Meredith per una grande rivelazione sulla sua vita. Sta contemplando la sua morte (anche se, per essere onesti, di solito lo fa considerando quante volte è quasi morta) e sta avendo queste conversazioni che alludono al suo raggiungimento di un punto di svolta nella sua vita. Anche se probabilmente non morirà, potrebbe rendersi conto che c’è qualcos’altro che vuole fare della sua vita. Forse qualcosa che non implica più lavorare a Gray Sloan. Dopotutto, è il suo lavoro che l’ha tenuta lontana dai suoi figli e la mette in costante pericolo. Non sarebbe scioccante se decidesse di perseguire qualcos’altro, come insegnare o ritirarsi per crescere i suoi figli. Ha i soldi per farlo! E questo segue le citazioni di Pompeo sul suo tempo nello show.

Sebbene l’attrice dica di essere grata di lavorare a uno spettacolo in cui può avere il controllo sulle sue trame e usare la sua piattaforma per parlare di determinati problemi, ha anche parlato di essere entusiasta di passare a cose nuove . Nell’agosto 2020, è apparsa in un episodio del podcast Armchair Expert di Dax Shepard , in cui ha ribadito l’idea che avrebbe lasciato lo spettacolo il prima possibile. “Non voglio essere l’uva che muore sulla vite”, ha detto. “Penso che uscire prima piuttosto che dopo, a questo punto, dopo aver fatto quello che abbiamo fatto, andarcene quando lo spettacolo è ancora al top, è sicuramente un obiettivo. Non sto cercando di rimanere nello show per sempre. Assolutamente no. La verità è che se mi innervosisco troppo e non sono più grato per questo,

LEGGI  10 gadget che i fan della serie ‘Stranger Things’ ameranno subito (FOTO)

Nel settembre 2019, Pompeo ha anche detto a James Corden che il suo scenario da sogno per il finale della serie avrebbe visto tornare tutti i membri del cast originale. Ci sono stati indizi che Grey’s includerà il ritorno di molti altri amati personaggi per tutto il resto della stagione – inclusa una possibile ricomparsa della stessa Cristina Yang – quindi supporta l’idea che questa potrebbe essere la fine. Se i pezzi non stanno cadendo per un finale di serie, sembra sicuramente la fine del viaggio di Meredith!

finale di serie greys anatomy 18

Ora, ci sono due ragioni per credere che la serie non stia finendo: il fatto che nessuno abbia annunciato la fine della serie e la ferma negazione di Chandra Wilson (Miranda Bailey) che la serie stia finendo. In un’intervista con Entertainment Tonight , Wilson ha notato che mentre ci sono state molte conversazioni su come sarebbe finito lo spettacolo, nessuna di esse è arrivata a buon fine.. “Perché la rete non è pronta, lo studio non è pronto, la base di fan non è pronta, i numeri sono troppo buoni, tutte queste cose”, ha detto. “Collettivamente, hanno deciso che non metteremo fine a tutto questo. Aspetteremo e vedremo. Soprattutto alla luce di quello che sta succedendo in questo momento, è come, vogliamo che l’ultima stagione riguardi COVID? O vogliamo che possiamo metterci dei bei nastri intorno con arcobaleni, palloncini e cose del genere? ”

LEGGI  Gomorra 3, ecco il dato auditel del debutto tv

Questo è un ottimo punto! Sarebbe una stagione terribilmente triste in cui uscire, anche con il ritorno di tutti i preferiti dai fan. E mentre lo spettacolo è stato rinnovato a maggio 2019 per le stagioni 15-17 e il contratto di Pompeo scade a maggio 2020, ciò non significa che non saranno rinnovati! Dal momento che questi annunci generalmente non vengono fatti prima della primavera, abbiamo un po ‘di tempo per vedere come andrà a finire.