venerdì, Dicembre 9, 2022
No menu items!

Ecco perché Goldie Hawn e Kurt Russell non si sposano dopo 37 anni

Goldie Hawn e Kurt Russell potrebbero aver immortalato la loro relazione nella classica commedia romantica del 1987 “ Overboard ” , ma è la loro storia d’amore fuori dallo schermo che continua ad affascinare – e, in alcuni casi, perplessi – i fan per quasi quattro decenni.

La coppia condivide il loro schermo ancora una volta quest’anno in “ The Christmas Chronicles: Part Two ”, interpretando Babbo Natale e la signora Claus. In un’intervista con People per promuovere il film, hanno spiegato perché non hanno ancora intenzione di sposarsi nonostante siano impegnati l’uno con l’altro per 37 anni.

Come nelle interviste precedenti , Hawn ha scrollato di dosso l’implicazione che ci fosse un segreto nel successo della sua relazione. “Non si tratta del matrimonio”, ha detto. “Riguarda le persone, la relazione e la volontà di stare insieme. E questo è importante perché se lo vuoi, puoi averlo. Devi rinunciare, ma la gioia e l’eccitazione di stare insieme e toccare le dita dei piedi di qualcuno di notte è davvero una bella sensazione “.

LEGGI  Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati da un ristorante a Parigi: «Maleducati»

Russell ha aggiunto: “Per persone come noi, il certificato di matrimonio non avrebbe creato nulla che altrimenti non avremmo avuto”.Hawn, 75 anni, è stata precedentemente sposata con Gus Trikonis dal 1969 al 1976. Più tardi, nel 1976, ha sposato Bill Hudson, con cui condivide i figli Oliver e Kate Hudson . Lei e Hudson hanno divorziato nel 1982.

Per quanto riguarda Russell, è stato sposato con Season Hubley dal 1979 al 1983.

LEGGI  Marina Sambucini è la nuova Miss Italia..ma nessuno lo sapeva!

Quelle relazioni passate, ha detto Hawn , erano un esempio del fatto che “a volte il matrimonio non funziona”.

LEGGI  Selena Gomez ha avuto attacchi di panico durante gli AMA 2019: ecco com'è andata

“Devi solo voler stare insieme”, ha aggiunto. “Non credo che ci sia altro modo che farlo.”

Hawn e Russell si sono incontrati per la prima volta nel 1983 durante le riprese del film drammatico sulla Seconda Guerra Mondiale “ Swing Shift ”, interpretato anche da Ed Harris e Holly Hunter. Tre anni dopo, hanno accolto un figlio, Wyatt.

Sebbene non si siano mai scambiati i voti, la coppia ha sempre messo la loro famiglia mista al centro e al centro. Entrambi i figli di Hawn dal suo precedente matrimonio si riferiscono a Russell come “Pa”, e nel 2000 accompagnò Kate Hudson lungo il corridoio al suo matrimonio con il frontman dei Black Crowes Chris Robinson.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: