sabato, Dicembre 3, 2022
No menu items!

Ecco la nuova fiamma di Bradley Cooper

Avviso di nuova coppia: Bradley Cooper starebbe uscendo con Huma Abedin.

Abedin, un collaboratore politico di lunga data dell’amica intima Hillary Clinton, ha visto tranquillamente l’attore nominato all’Oscar “per alcuni mesi”, riferisce Page Six . Anche le persone  hanno confermato la storia d’amore. Apparentemente il duo è arrivato al Met Gala insieme a maggio, ma ha camminato sul tappeto separatamente.

“Sono perfetti l’uno per l’altro”, dice una fonte a Page Six. “Sono entrambi interessati al potere, alla politica e agli affari umani”.

Cooper, 47 anni, e Abedin, 45, sono stati creati da Anna Wintour di Vogue , secondo il rapporto.

“Anna ha sicuramente giocato a sensale”, ha affermato un insider. “Lei è la migliore amica di Bradley e adora Huma.”

LEGGI  Modella di Victoria's Secret aggredita dalle formiche (FOTO)

Secondo la fonte dell’outlet, Abedin “ha detto ad alcuni amici” di avere un “uomo nuovo… ma non ha detto chi fosse. Lo teneva molto vicino al petto”. Secondo quanto riferito, Cooper ha rotto con l’ attrice di Glee , Dianna Agron, per perseguire la sua nuova relazione.

Un rappresentante di Cooper non ha risposto alla richiesta di commento di Yahoo Entertainment. 

Né Abedin né Cooper sono estranei alle relazioni di alto profilo.

La star di American Sniper era già uscita con Renée Zellweger e condivide la figlia di 5 anni con la modella Irina Shayk. Abedin era precedentemente sposato con il deputato caduto in disgrazia Anthony Weiner. Condividono il figlio di 10 anni, Jordan. Weiner era una stella nascente nel Partito Democratico prima di essere coinvolto in molteplici scandali di sexting. Il loro matrimonio alla fine è imploso e ha trascorso del tempo in una prigione federale per aver inviato messaggi sessualmente espliciti a un minore.

LEGGI  Com'era Cristiano Malgioglio da giovane? Le foto che vi spiazzeranno
LEGGI  Com'era Cristiano Malgioglio da giovane? Le foto che vi spiazzeranno

“Non si è limitato a spezzarmi il cuore, lo ha strappato via e l’ha calpestato più e più volte”, ha detto Abedin a The Guardian l’anno scorso.

La politica non è un problema per Cooper e Abedin. L’attore  ha già fatto una donazione alla campagna presidenziale di Clinton nel 2008 e ha partecipato alla convention nazionale democratica del 2016.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: