sabato, Giugno 19, 2021
No menu items!

Ecco il vero motivo per cui Cisco sta lasciando “The Flash”

Mentre più stagioni di The Flash sono sempre una buona cosa, molti di noi sono ancora delusi dal fatto che Carlos Valdes lasci The Flash. Fondamentalmente è il cuore, l’anima e il sollievo comico dello spettacolo, quindi è praticamente impossibile immaginare un Arrowverse senza di lui. Tuttavia, Carlos Valdes ha deciso che il suo tempo come Cisco Ramon è scaduto, ma perché?

Vedere un personaggio amato andarsene dopo una forte corsa di sette stagioni non è divertente per nessuno. Ma in realtà è abbastanza comune. E ora, dopo la settima stagione, episodio 12 di The Flash , giustamente intitolato “Good-Bye Vibrations”, che andrà in onda l’8 giugno, Carlos Valdes fa il suo giusto inchino ed esce emotivo. Allora perché esattamente Carlos Valdes sta lasciando The Flash?

Carlos Valdes nei panni di Cisco Ramon in "The Flash"

Carlos Valdes lascerà ‘The Flash’ a causa di trattative contrattuali.

La risposta più semplice è che Carlos Valdes lascerà The Flash perché il suo contratto è scaduto. Ma non è così semplice. Come sottolinea Newsweek , per molti programmi televisivi di rete, gli attori sono assunti con un contratto di sette stagioni.

Molti di noi potrebbero ricordare altre uscite importanti dopo sette stagioni, come Steve Carrell di The Office o Topher Grace e Ashton Kutcher di That ’70s Show . Carlos ha avuto la libertà di fare lo stesso dopo sette stagioni di The Flash .

LEGGI  23 momenti iconici di "Friends" ricreati durante la Reunion
Carlos Valdes nei panni di Cisco Ramon in "The Flash"

Non solo, ma le trattative contrattuali sono state sporadiche a causa della pandemia di COVID-19. La CW stava negoziando contratti nell’estate del 2020, ma ci sono stati alcuni ritardi. Quindi per Carlos, così come per il co-protagonista Tom Cavanagh, che lascia anche lui dopo la settima stagione, potrebbe essere stato più semplice fare un’uscita ufficiale da The Flash .

LEGGI  Quanto è stato pagato il cast di "Friends" per la reunion?

Carlos Valdes ha deciso di lasciare “The Flash” per concentrarsi maggiormente sul proprio sviluppo personale.

Carlos in realtà ha iniziato a pensare di lasciare The Flash qualche anno fa. E ha senso: il suo personaggio ha fatto tutto! Si è innamorato, è stato il compagno e l’eroe, e ha sicuramente adempiuto al suo ruolo di sollievo comico tanto necessario. Quindi una parte di lui si sentiva decisamente come se avesse ottenuto tutto ciò che poteva da Cisco.

“Fare questo tipo di spettacolo con il tipo di impegno che ne deriva, è successo molto velocemente, e penso che all’epoca ero in un posto in cui stavo ancora cercando di capire la mia vita”, ha detto Carlos a TVLine . “Alla fine della stagione 5, stagione 6… ho iniziato a sentirmi più a mio agio con l’idea di, ‘Oh, penso che ci sia un buon modo per porre fine a questo capitolo.'”

LEGGI  Le "Streghe" litigano sui social, Rose McGowan attacca Alyssa Milano: "Hai reso il set tossico"

Alcuni pensano che Carlos Valdes che lascia “The Flash” significhi che Cisco Ramon potrebbe morire.

Senti, tutto è possibile, ma dubitiamo fortemente che gli showrunner ci sporcherebbero in quel modo! Beh, non vogliamo crederci. Ma secondo la sinossi di “Addio Vibrazioni”:

“Cisco e Kamila dicono alla squadra che stanno lasciando Central City. Tuttavia, Barry, Iris e Caitlin non hanno molto tempo per digerire la notizia perché una nuova versione di Rainbow Raider colpisce e l’OG Team Flash deve unirsi un’ultima volta per salvare la città.

Questo potrebbe significare che nella sua ultima resistenza con il Team Flash, Cisco è in pericolo di vita? Potrebbe essere uno di quegli ironici colpi di scena televisivi in ​​cui pensiamo che Cisco se ne vada di sua spontanea volontà ma poi in realtà muore invece per rendere la sua partenza ancora più tragica?

LEGGI  Swamp, primo teaser della serie sul mostro della palude (VIDEO)

Non abbiamo davvero modo di saperlo, ma se le anteprime dell’episodio finale di Carlos ci dicono qualcosa, è che sarà sicuramente un ottovolante emotivo.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: