Ecco il nuovo trailer di “Mission Impossible: Dead Reckoning Part One”

Mentre la stagione dei successi estivi tenta di afferrare la gente per il portafogli e riportarla nei cinema, è finalmente giunto il momento per una superstar d’azione che invecchia Tom Cruise per ricevere ancora una volta i suoi fiori. L’anno scorso, ha fatto impazzire ‘Murica con un aggiornamento del Top Gun franchising, Top Gun: anticonformista. Quindi ora è il momento per un altro giro di salti mortali, giri e calci senza tempo di Tom quando Mission Impossible: Dead Reckoning, prima parte scende il 12 luglio. E un anno intero dopo l’arrivo del primo traileruno nuovo è qui che mostra ancora una volta l’unione tra Tom e un sacco di CGI.

Varietà riporta l’ultima puntata di Tom nel MI il franchising porterà più azione, più esplosivi e più sollevamenti per le scarpe in modo che possa rimanere in linea con l’imminente La resa dei conti: prima parte. Naturalmente, tutta questa eccitazione deve impallidire in confronto allo sbavare di orgoglio mentre elogia il cugino del gioco Re Carlo alla sua incoronazione, ma immagino che anche questo sia eccitante, giusto? Soprattutto perché questa potrebbe essere una delle ultime volte in cui Tom riesce a saltare sui tetti nella speranza di catturare lo speciale mattiniero da Denny’s in modo da poter contrastare i cattivi a stomaco pieno.

La Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo trailer di “Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One”, anticipando la settima, e probabilmente penultima, missione di Tom Cruise nei panni dell’agente del FMI Ethan Hunt.

“Dead Reckoning Part One” è scritto e diretto da Christopher McQuarrie, che è tornato dopo aver diretto “Rogue Nation” e “Fallout”. Il film è prodotto da Cruise, McQuarrie, JJ Abrams, David Ellison e Jake Meyers. “Dead Reckoning Part Two”, che uscirà il 28 giugno 2024, dovrebbe essere l’ultimo inchino di Cruise nei panni di Ethan Hunt.

Il resto del cast include MI pilastri Ving Rhames, Vanessa Kirbye la migliore amica di Tom Simone Peg. Non mentirò, sono un po’ arrabbiato che Tom non sia riuscito a trovare un ruolo per il suo nuovo potenziale fischio Shakira, ma forse può inserirla nel film finale. Forse Tom si innamora di un assassino che scuote l’anca, ma deve sconfiggerla in una gara di danza del ventre in cui lei si rompe l’anca per aver cercato di scuoterla troppo velocemente. Penso che sarebbe una bella pausa da tutti gli inseguimenti in auto e le cadute mortali in motocicletta, ma poi di nuovo, cosa ne so?

Dai un’occhiata al MI rimorchio qui sotto.

foto: Youtube

ARTICOLI COLLEGATI: