lunedì, Marzo 27, 2023
No menu items!

Ecco il costume nero di Superman che hanno deciso di tagliare dal film (FOTO)

Zack Snyder continua a stuzzicare i fan della DC su ciò che possono aspettarsi di trovare nella sua versione di Justice League , affettuosamente conosciuta come The Snyder Cut. Utilizzando il suo strumento di social media preferito Vero, Snyder ha mostrato nuovi sguardi a vari eroi di JL, un finale alternativo e molto altro ancora.

Si è discusso se avremmo visto Superman (Henry Cavill) con l’abito nero apparso nei fumetti della DC nella famosa trama di “Death of Superman”. Bene, il dibattito è finito.

LEGGI  Ecco come appare il cast di "The Dark Knight Rises" 10 anni dopo

L’Abito nero di Superman

Il “Black Suit” (noto anche come Recovery Suit) è emerso quando Kal-El è tornato dai morti nella classica trama “Death of Superman”, da cui ha tratto Batman v Superman di Zack Snyder . Si conclude con una figura che emerge dalla matrice di rigenerazione kryptoniana, indossando una versione nera e argento del classico abito Superman.
I fan della Justice League avevano dedotto che Henry Cavill avrebbe indossato l’abito nero a un certo punto della Justice League . In effetti, in una scena cancellata che è finita sul Blu-ray della Justice League , Cavill supera il vestito nero prima di emergere nei suoi classici colori.

LEGGI  Ibrahimovic nello spot del nuovo film "6 Underground", con Ryan Reynolds e Michael Bay

Zack Snyder ha confermato ai seguaci che Henry Cavill avrebbe indossato questa tuta per l’intero film, anche nella battaglia del terzo atto. E rivela che il suo Superman avrebbe intrapreso un viaggio per riconquistare l’abito blu nei film successivi.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: