Ecco Can Yaman nei panni di Sandokan: le prime foto dal set!

SANDOKAN: LE RIPRESE DELLA SERIE TV CON CAN YAMAN

Sono ufficialmente iniziate le riprese della serie tv Sandokan, ispirata al ciclo narrativo di Emilio Salgari con la Tigre della Malesia come protagonista di avventure incredibili per la sua Lady Marianna. A calarsi nei panni di Sandokan c’è Can Yaman ed ecco le prime foto dal set dell’affascinante divo turco, incredibilmente assomigliante al predecessore Kabir Bedi nel look.

CAN YAMAN, L’AFFASCINANTE SANDOKAN

C’è grande fermento per Sandokan, remake dell’omonima serie televisiva che negli anni Settanta ha stregato il pubblico italiano, grazie alla magistrale interpretazione dell’attore indiano Kabir Bedi nei panni della leggendaria Tigre della Malesia. Il personaggio di Sandokan è pieno di intriganti sfaccettature, coraggioso, atletico e dotato di una stratosferica carica sensuale. Sandokan, che seguirà la trama originaria dei romanzi parlando dell’amore tra il corsaro e la bella Lady Marianna, sarà impersonato da Can Yaman, che si è preparato a lungo per questo ruolo e ora finalmente si trova sul set per girare la serie.

UN CAST INTERNAZIONALE PER SANDOKAN

Can Yaman ha perso molti chili, ha affrontato un copione in inglese con l’aiuto della sua coach di dizione e ora si trova a collaborare con un cast internazionale che conta attori del calibro di Alessandro Preziosi, Ed Westwick e l’esordiente Alanah Bloor. Le prime foto dal set di Sandokan, pubblicate dal settimanale Chi, mostrano una certa somiglianza tra il look di Yaman e quello del predecessore Bedi. Senza dubbio, per Yaman è un azzardo impersonare un personaggio così iconico, ma questo rischio potrebbe rivelarsi un passo fondamentale per la sua carriera in ascesa.

UNA SPINTA ALLA CARRIERA DI CAN YAMAN

Consapevole del rischio professionale che sta correndo con Sandokan, Can Yaman ha chiesto un cachet adeguato, sfruttando la sua immensa popolarità conquistata negli ultimi anni grazie alle soap turche che lo hanno reso uno degli attori più amati in Italia. Le prime foto dal set mostrano la grande somiglianza tra Yaman e il Sandokan interpretato da Kabir Bedi, confermando l’aspettativa dei fan che non vedono l’ora di vedere la serie tv su Rai 1. La scelta di Yaman potrebbe portare una nuova spinta alla sua carriera, consolidando il suo posto tra i divi del mondo dello spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: