Doc – Nelle tue mani: Luca Argentero parla della quarta stagione

Il 17 marzo va in onda l’ultima puntata della terza stagione “Doc- Nelle ultime mani” e Luca Argentero, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato del suo amato personaggio e della possibile quarta stagione della fortunatissima serie di Rai1.

**LA PASSIONE PER ANDREA FANTI**
“Il bene che voglio ad Andrea Fanti è speciale. Perché è il personaggio con cui ho passato più tempo in assoluto” ha raccontato l’attore.

**IL FUTURO DELLA SERIE**
“La quarta stagione? Per me assolutamente sì. Ma la decisione non spetta al sottoscritto. Per tradizione, la stagione successiva si inizia a scrivere alla messa in onda dell’ultima puntata. E dubito che la Rai non ne commissioni un’altra al produttore. Si può andare avanti per dieci anni, perché è una storia meravigliosa.”

**I PROSSIMI IMPEGNI DI ARGENTERO**
Argentero ha parlato poi dei suoi prossimi impegni: “Proseguo la tournée a teatro con È questa la vita che sognavo da bambino? e inizierò le riprese della nuova commedia di Alessandro Genovesi: sarà un film per le famiglie, leggero. Scalerò il Monte Bianco e scriverò una bella sceneggiatura per il cinema.”

**LA PASSIONE PER LA SCRITTURA**
L’attore ha raccontato della sua passione per la scrittura: “L’obiettivo è fare un libro ogni sera della settimana, per accompagnare i bambini alla nanna. Dopo il primo – Stella, Stellina – è quasi pronto il secondo.”

**IL RAPPORTO CON LA MOGLIE**
Parlando poi del suo rapporto con la moglie Cristina Marino, Argentero ha dichiarato: “La gelosia sana che nasce da uno sguardo è una spruzzata di pepe nella relazione. L’importante però è non fornire l’occasione perché diventi un problema.”

In conclusione, Luca Argentero si dimostra entusiasta e desideroso di continuare a interpretare il personaggio di Andrea Fanti e guardare al futuro con nuovi progetti artistici e personali. Sono molte le sfide che l’attore ha ancora davanti a sé, dimostrando la sua versatilità e la sua passione per il mondo dello spettacolo e della letteratura. La quarta stagione di “Doc” è attesa con grande interesse dai fan, che potrebbero presto tornare a seguire le avventure del medico più amato della televisione italiana.

ARTICOLI COLLEGATI: