sabato, Dicembre 4, 2021
No menu items!

Demi Lovato ora si identifica come non binaria: ecco che significa!

Demi Lovato, musicista e interprete, ha chiesto attraverso un video pubblicato sui suoi social di non utilizzare più il pronome femminile ma il “they” (loro) per indicarla. “Oggi è un giorno che sono così felice di condividere un po’ di più della mia vita con tutti voi. Sono orgogliosa di farvi sapere che mi identifico come non binaria e cambierò ufficialmente i miei pronomi in “loro” da qui in avanti”.

La cantante di “Sorry Not Sorry”, ex star bambina di Disney Channel, ha parlato della LORO decisione in un nuovo podcast, “4D with Demi Lovato”, che è stato lanciato mercoledì.

“Nel 2018, quando ho avuto un’overdose, sento che il motivo per cui è successo era perché stavo ignorando la mia verità, e stavo sopprimendo chi sono veramente per compiacere gli stilisti, i membri del team, o questo o quello, o anche i fan che volevo che fossi la pop star sexy e femminile con indosso, il body e un aspetto in un certo modo, sai? “, ha detto Lovato.

LEGGI  Lizzo si mette a twerkare nel bel mezzo di una partita NBA (VIDEO)

“Pensavo che fosse quello che avrei dovuto essere e ora mi rendo conto che è molto più importante vivere la tua verità che sopprimere te stesso perché questo è il tipo di cose che accadono quando lo fai”, hanno aggiunto.

Lovato, che ha circa 104 milioni di follower su Instagram, è stata fidanzata brevemente con l’attore Max Ehrich l’anno scorso. Lovato ha detto in seguito che il fidanzamento era un tentativo di “dimostrare al mondo che sto bene”.

LEGGI  Kirk Douglas, l'enorme patrimonio non andrà a figli e nipoti
LEGGI  Principe Harry, l'incredibile somiglianza con il nonno da giovane è incredibile

Il podcast di Lovato segue un documentario rivelatore all’inizio di quest’anno in cui la cantante ha parlato in dettaglio della LORO lunga dipendenza da droghe e altri problemi di salute mentale.

La cantante ha detto di aver avuto tre ictus e un infarto quando LORO sono stati ricoverati in ospedale per overdose nel 2018 ed ha subito alcuni danni cerebrali.

Direi che si vede.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: