Damiano Carrara e Chiara Maggenti svelano il sesso del bebè: “Sarà una femminuccia!”

Damiano Carrara e Chiara Maggenti svelano il sesso del bebè: “Siamo euforici, nascerà ad agosto”

Damiano Carrara, il famoso pasticciere attualmente impegnato in televisione come concorrente di Pechino Express, si appresta a diventare padre. Dopo aver annunciato la gravidanza a È sempre mezzogiorno, su un’intervista al settimanale Chi ha svelato insieme alla moglie Chiara Maggenti il sesso del nascituro. “Nascerà una femminuccia, siamo estremamente felici, è la ciliegina sulla torta” ha dichiarato il volto televisivo alla rivista.

IN ATTESA DELLA PRINCIPESSA

Damiano Carrara e Chiara Maggenti hanno condiviso dettagli intimi sulla loro futura esperienza genitoriale. La coppia, che gestisce insieme un Atelier di pasticceria a Lucca, ha rivelato di non aver ancora deciso il nome della bambina. “A me piacerebbe deciderlo quando la vedo, al primo impatto” ha detto Chiara, mentre Damiano si è espresso dicendo: “Non è possibile, io vorrei decidere subito”. Inoltre, il pasticciere ha anticipato di avere già pronto un dolce speciale per la piccola.

PRESENTE E AFFETTUOSO

Damiano Carrara si mostra entusiasta all’idea di diventare padre e si definisce “un papà che viziare la figlia”. Scherzando, ha ammesso: “Mi viene da piangere solo a pensarci, sarà un casino, sono fregato”. Allo stesso modo, Chiara Maggenti ha dichiarato di voler seguire l’esempio di sua madre e essere presente come una figura di supporto e amore nella vita della bambina. La data presunta del parto è il 22 agosto.

UNA STORIA DI LAVORO E AMORE

La coppia ha condiviso con Chi i dettagli del loro rapporto sia a livello personale che professionale. L’apertura dell’Atelier a Lucca ha rappresentato una nuova tappa della loro relazione. “Ci siamo messi insieme per creare una famiglia, siamo cresciuti ancora di più come coppia e il lavoro ci ha rafforzati in termini di fiducia e complicità” ha raccontato Chiara. Damiano ha aggiunto: “Chiara è stata la mia spalla destra e sinistra, senza di lei sarei fregato”. Nonostante la partnership nell’attività professionale, Damiano ha preso parte a Pechino Express con il fratello, spiegando che l’esperienza fa parte di una sfida personale e di crescita condivisa.

L’ARRIVO DELLA FEMMENUCCIA

In attesa della nascita della loro prima figlia, Damiano Carrara e Chiara Maggenti hanno condiviso con entusiasmo i dettagli della loro vita e dei progetti futuri. La gravidanza della coppia è stata una bellissima sorpresa, avvenuta poco dopo il ritorno di Damiano dal viaggio di lavoro a Pechino Express. Sono entrambi consapevoli dei cambiamenti che l’arrivo della bimba porterà nella loro vita, ma si mostrano felici e desiderosi di accoglierla con amore e dedizione.

Continua a leggere su Fanpage.it

Che ne pensi di questa dolce attesa? Lascia un commento e condividi l’articolo con i tuoi amici!

ARTICOLI COLLEGATI: