martedì, Dicembre 7, 2021
No menu items!

Dal nuovo Batman usciranno gli spin-off per Pinguino, Riddler e Catwoman

Dopo che Joker ha distrutto il box office mondiale per diventare il film a fumetti più redditizio di tutti i tempi, DC e Warner Bros. stanno cercando di fare lo stesso con i cattivi di The Batman.

Con Robert Pattinson nel ruolo principale di Bruce Wayne, i cattivi del film includeranno Paul Dano nei panni di The Riddler, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman e, eventualmente, Colin Farrell nei panni di Penguin. In un nuovo rapporto di Variety sul futuro dei film DC, si nota che lo studio ritiene che uno di questi personaggi potrebbe potenzialmente guidare il proprio spin-off incentrato sul cattivo nella vena di Joker .

Sebbene ciò dipenda ovviamente dal successo al botteghino di The Batman , è stato riferito che i “membri chiave del cast” di questo film e Birds of Prey hanno opzioni contrattuali per riportare i loro personaggi in potenziali sequel o film spin-off. Ciò include un film spin-off per Penguin di Colin Farrell , Paul Dano nel ruolo di Riddler e Zoe Kravitz come Catwoman . Naturalmente, come abbiamo appreso dai cambiamenti apportati da Warner Bros. solo negli ultimi anni, quando si tratta dei loro piani per i film di Batman , nulla è stato messo sulla pietra.

LEGGI  Benedict Cumberbatch usa la magia per combattere i nazisti in "War Magician"

Inizialmente, The Batman doveva essere parte del DCEU riportando Batman v Superman: Dawn of Justice con la stella Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne. Tuttavia, dopo che il calore dei fan per Justice League è sceso al di sotto delle aspettative dello studio, il film autonomo di Batman si è evoluto per diventare una storia autonoma originale.

Alcune voci hanno suggerito che la maggior parte della storia di The Batman sarà spesa in Arkham Asylum, ma il nuovo rapporto Variety afferma che non sarà così, dal momento che solo una manciata di scene saranno trascorse nel luogo iconico. Un’altra perdita di trama si dice che la storia seguirà il cavaliere oscuro indagando su una serie di bizzarri omicidi a Gotham City, e ogni cattivo nella Rogues Gallery di Batman è un sospetto. Se accurato, questo significa che nel film potrebbero essere mostrati molti più cattivi rispetto a quelli sopra menzionati, e se qualcuno di loro si distingue particolarmente come preferito dai fan, è probabile che un giorno otterranno anche i propri film.

LEGGI  Uscite di nuovi film nel 2021: il programma completo
LEGGI  Cosa c'entra Steven Seagal con Batman?

Intanto molti altri nomi sono stati aggiunti al cast di The Batman mentre il progetto si avvicina alla data di inizio della produzione. Andy Serkis è stato recentemente confermato per il ruolo del maggiordomo della famiglia Wayne Alfred Pennyworth, mentre Jeffrey Wright sarà il nuovo commissario James Gordon. È stato anche rivelato che John Turturro è stato scelto per essere il boss del crimine Carmine Falcone , che rende quattro i cattivi finora affrontati da Batman nel film in uscita. Anche il nuovo arrivato Jayme Lawson è stato scelto per interpretare un ruolo misterioso.

The Batman uscirà nelle sale il 25 giugno 2021, con l’inizio della produzione all’inizio del 2020. Molto probabilmente, il film avrà un grande spettacolo al botteghino, vedendo un giorno Colin Farrell recitare in uno spin-off di Penguin è in realtà una possibilità molto reale. In questo momento, è troppo presto per essere completamente sicuri, quindi dovremo vedere cosa succede. Questa notizia ci arriva da Variety . L’arte di Catwoman proviene da Jasmin Dencic , William Gray ha interpretato Riddler e Penguin viene da Mizuri ad Artstation .

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: