venerdì, Dicembre 9, 2022
No menu items!

Crisitina e Benedetta Parodi da giovani, la foto sui social

Non accenna ad interrompersi il periodo da incubo di Cristina e Benedetta Parodi e del loro Domenica In. Nel dettaglio, infatti, gli ascolti delle prime settimane di programmazione di Domenica In sono stati a dir poco disastrosi con una media di appena 1.8 milioni di spettatori a puntata e uno share che oscilla tra il 10 e il 12%.

Numeri che ovviamente in Rai fanno rimpiangere la decisione del direttore generale della tv di Stato di sospendere l’Arena di Massimo Giletti che ogni domenica registrava una media di oltre 4 milioni di spettatori con uno share superiore al 22%. Da qui la decisione di ridurre la trasmissione delle Parodi che terminerà intorno alle 17 o poco prima, per dare spazio ai film romantici della serie Domenica Love. La ridotta durata dello show, però, potrebbe invece, comunque, rivelarsi a favore delle due sorelle, che infatti eviteranno la sfida con la seconda parte della trasmissione della d’Urso, dedicata al gossip e, ultimamente, al reality condotto da Ilary Blasi, Grande Fratello Vip, che interessa alla maggior parte degli spettatori e che ogni settimana fa alzare sistematicamente gli ascolti del programma.

LEGGI  Natale e Capodanno in tv: cosa guardare su Mediaset
LEGGI  GF Vip, anticipazioni della puntata di stasera: un ospite vip speciale!

Intanto Benedetta sul suo account Instagram ha pubblicato una foto di lei e della sorella unite e sorridenti da giovani, forse proprio un messaggio di incoraggiamento a se stessa e alla sua sorellona:

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: