sabato, Dicembre 10, 2022
No menu items!

Cosa è successo nel finale della terza stagione di “The Boys”

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per il finale della terza stagione di The Boys .

Con i suoi episodi della durata di otto ore, la terza stagione di The Boys promette intrattenimento senza precedenti per gli spettatori pronti a testimoniare ciò che viene dall’animosità tra i Sette e i Ragazzi. La terza stagione costa la vita a diversi personaggi. Black Noir è ancora vivo? Cosa gli succede nel finale della terza stagione di The Boys ?

Cosa è successo a Black Noir in “The Boys”? È morto?

 

Il finale della stagione 3 di The Boys è abbastanza forte, catturando ciò che il futuro riserva a diversi personaggi principali. La regina Maeve muore apparentemente di una morte orribile, combattendo senza successo l’Homelander e saltando da una finestra con Soldier Boy ( Jensen Ackles ) tra le sue braccia. Tuttavia, alla fine dell’episodio, vediamo che sopravvive effettivamente all’esplosione e alla caduta, perdendo i suoi poteri lungo la strada.

Black Noir in "I ragazzi"

Black Noir è stato il personaggio a subire il peggior destino. Morì dopo che Homelander decise di strappargli l’intestino nel tentativo di vendicarsi di Black Noir per la sua incapacità di rivelare un’informazione non così piccola: sapeva che Soldier Boy era il padre di Homelander da sempre.

LEGGI  I titoli di coda in 'Ms. Marvel' rivela molto sul futuro del MCU

Homelander si rivela essere una delle ultime persone a fare questa scoperta rivoluzionaria nel finale della terza stagione di The Boys. Di conseguenza, si scatena l’inferno. Black Noir sembra morire dissanguato, la determinazione di Soldier Boy di uccidere Homelander vacilla e Homelander affronta l’incombente crisi di identità commettendo vari atti di violenza

Queen Maeve e Soldier Boy potrebbero tornare in futuro. E Black Noir? È morto?

Come ha detto a Deadline Eric Kripke, il creatore e produttore esecutivo di The Boys, Queen Maeve e Soldier Boy potrebbero facilmente prendere parte alla quarta stagione dello show. E Black Noir? Potrebbe esserci una terza scena della resurrezione in cantiere?

LEGGI  I titoli di coda in 'Ms. Marvel' rivela molto sul futuro del MCU

“Sicuramente non raggiungeremo la fine della serie senza rivedere Maeve. Spero che vedremo di nuovo Soldier Boy”, ha detto Eric. “Sai, per esempio, per Maeve, ci sentivamo davvero come se Annie/Starlight crescesse davvero, dovevamo portare via il suo protettore.”

“Ecco cosa dirò senza spoilerare nulla… Black Noir è morto”, ha aggiunto. “I suoi organi sono ovunque, ma quando hai un eroe completamente silenzioso e completamente mascherato, è ragionevolmente facile rifonderli.”

Come ha detto Eric, Black Noir come lo conosciamo è morto. Ma tornerà? C’è una possibilità.

La terza stagione di The Boys è ora disponibile su Prime Video. La data di uscita della stagione 4 deve ancora essere annunciata.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: