Confronto finale tra Pietro e i naufraghi: la verità sul suo abbandono all’Isola dei Famosi 2024

Pietro torna sulla playa de L’Isola dei Famosi 2024 per l’ultimo confronto con i compagni naufraghi e rivela perché ha abbandonato il gioco.

L’Isola dei Famosi 2024 ha perso un altro dei suoi naufraghi. In settimana Pietro Fanelli, il giovane poeta, ha deciso di abbandonare il gioco. Prima di tornare in Italia però Vladimir Luxuria comunica al naufrago la possibilità di ascoltare tutti i commenti dei compagni d’avventura per un ultimo confronto in diretta.

**PIETRO FANELLI: L’ADDIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2024**

Gli unici ad esporsi sul naufrago sono Greta che precisa «non si deve permettere di offendere nessuno», mentre Edoardo Stoppa sottolinea il carattere schivo del ragazzo confessando «mi fa tenerezza». Ecco poi arrivare Pietro che comunica cosa l’ha spinto a lasciare:

«Vorrei dire perché ho lasciato questo gioco. Mi stavo ammalando, ero in un posto incontaminato, mi sentivo in una bar, mi sentivo in una prigione e non riuscivo più a sostenere questo disturbo mentale. E’ uscito il peggio di me, mi sentivo torturato e poi l’ultimo giorno in solitudine sentii una voce guardando il sole e questa voce mi disse “segui la luce e fuggi».

**LE REAZIONI DEI COMPAGNI E L’IRONIA DI VLADIMIR LUXURIA**

Dallo studio Luxuria ironizza sulle sue parole chiamandolo il messia e domandando: «hai detto che hai fatto un percorso e sei arrivato alla fine, ma questo percorso non l’ho capito. Ma te l’ha ordinato il medico di andare sull’isola?». Dallo studi solo Sonia Bruganelli cerca di difenderlo: «bastava dargli quegli spaghetti, a prescindere dall’ironia mi stanno dando fastidio queste regole. Il gruppo decide l’orario esatto in cui mangiare la pasta, il pesce», mentre Dario Maltese precisa «Pietro è tutto e il contrario di tutto».

**ADDIO DEFINITIVO DI VLADIMIR LUXURIA A PIETRO**

Alla fine è proprio Vladimir Luxuria a salutare definitivamente Pietro: «per te l’Isola finisce qui. Ciao ciao!».

Ecco il video Mediaset.

ARTICOLI COLLEGATI: