lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

Concerto di Natale su canale 5: tutti i cantanti e i vip sul palco

Il Concerto di Natale 2020, la cui messa in onda è prevista come tradizione la sera del 24 dicembre su Canale5, è stato registrato ieri e vedrà alternassi sul palco dell’Auditorium di Via della Conciliazione in Roma, grandi artisti italiani ed internazionali del pop, del rock, del soul, del gospel e della lirica.

Nella serata, condotta per il secondo anno consecutivo da Federica Panicucci con la partecipazione di Don Davide Banzato, si esibiranno per festeggiare insieme la ricorrenza del Natale in un concerto che ripropone i motivi più classici e più evocativi della festa: Renato Zero, Ron, Nek, Tosca, Roby Facchinetti, Emma, Arisa, Antonino, Moreno, il flautista Andrea Griminelli, la cantautrice scozzese Amy Macdonald, la cantante lirica Aida Garifullina, il cantautore e polistrumentista israeliano Dotan, e la cantautrice italo-giapponese Hong-Hu Ad. Gli artisti saranno accompagnati nelle loro esibizioni dall’Orchestra Italiana del Cinema diretta dal Maestro Adriano Pennino, con la collaborazione del Maestro Emiliano Facchinetti.

LEGGI  La Clerici scoppia di nuovo in lacrime in diretta TV (VIDEO)
LEGGI  Jimmy Kimmel assicura agli agenti Mulder e Scully che gli anni '90 sono finiti: la gag è epica!

Il Concerto di Natale 2020, promosso dalla Congregazione per l’Educazione cattolica, verrà trasmesso la sera della vigilia anche da Radio Monte Carlo, e proposto in replica da Canale5 il pomeriggio del 25 dicembre. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto a favore della Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes e della Fondazione salesiana Missioni Don Bosco.

LEGGI  Quando Frizzi andò ospite da Bonolis ad Avanti un Altro (VIDEO)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: