Come sta Taylor Swift dopo la rottura con Joe Alwyn

Taylor Swift ha sottilmente rivelato come sta andando sulla scia della sua separazione da Joe Alwyn.

Durante il concerto del sabato della superstar del pop a Tampa, in Florida, ha notato un fan che reggeva un cartello con la scritta “Stai bene?”

Mentre cantava il suo singolo di successo “Delicate”, Swift, 33 anni, ha risposto con un fermo gesto del pollice in su.

Una clip del momento ha da allora diventato virale sui socialcon legioni di Swifties che esprimono gratitudine per il fatto che il loro idolo sembra essere in una posizione relativamente buona dopo la sua rottura.

“È così carino, ad essere onesti, siamo tutti un po’ preoccupati”, ha scritto un fan in un commento su TikTok. “La nostra ragazza ha molto da fare in questo momento.”

Taylor Swift ha rivolto un fermo gesto del pollice in su a un fan che era curioso di sapere se stava facendo “OK” sulla scia della sua separazione da Joe Alwyn.

Ha aggiunto un altro, “Spero che stia bene, è un essere umano così incredibile, sono contento che un altro incredibile essere umano si sia preoccupato di chiederglielo!”

Molti altri hanno apprezzato particolarmente qualsiasi riconoscimento della scissione poiché Swift era notoriamente a bocca aperta riguardo alla sua storia d’amore con Alwyn, 32 anni.

“Sono contento che abbia risposto perché sono preoccupato e spero che stia bene. Sa che ci teniamo così tanto a lei”, ha commentato una persona, mentre un’altra ha definito la risposta di Swift “rassicurante al 100%!”

La tappa dell’Eras ​​Tour di Swift a Tampa ha segnato la sua prima serie di esibizioni da quando si è conclusa con Alwyn.

“Sono solo io o abbiamo molte cose da recuperare?” Swift ha chiesto al pubblico al Raymond James Stadium durante lo spettacolo di giovedì sera, il suo primo dei tre nella sede.

Swift ha eseguito in particolare “problemi con lo champagne”, che ha scritto insieme ad Alwyn nel suo nono album in studio “Evermore”.

Tuttavia, prima di suonare il singolo “Lover” del 2019, i fan sui social media hanno detto che ha cambiato il suo tipico preambolo in una traccia sentimentale, descrivendola come “solo una canzone d’amore”.

Come riportato da Page Six all’inizio di questo mese, Swift e Alwyn si sono lasciati questa primavera dopo sei anni insieme.

“Non è stato drammatico”, ci ha detto una fonte l’8 aprile.[The relationship] ha appena fatto il suo corso.

Swift e Alwyn si sono incontrati al Met Gala del 2016 e hanno iniziato a frequentarsi pochi mesi dopo, anche se la loro relazione non è stata resa pubblica fino al 2017.

L’attore di “Boy Erased”. ha detto a Vogue UK nel 2018 di essere “consapevole” dell’interesse del pubblico per la sua relazione con il 12 volte vincitore di Grammy.

“Sono consapevole che le persone vogliono sapere di quel lato delle cose”, ha detto. “Penso che siamo stati molto riservati con successo e questo ora è stato apprezzato dalle persone”.

Swift era d’accordo con i suoi sentimenti nel suo documentario Netflix del 2020, “Miss Americana”.

“Abbiamo deciso insieme che volevamo che la nostra relazione fosse privata”, ha detto. “Nonostante [my public image in 2016] è stato davvero orribile, ero felice.

La cantante di “Anti-Hero” ha spiegato: “Ma non ero felice nel modo in cui sono stata addestrata per essere felice. Era felicità senza il contributo di nessun altro. Eravamo solo… felici.

I famosi ex di Swift includono Joe Jonas, Jake Gyllenhaal, John Mayer, Harry Styles, Calvin Harris e Tom Hiddleston.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA: