giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

Come Loki potrebbe tornare nel MCU dopo la sua serie Disney++

Secondo me, The God of Mischief non lascerà presto l’MCU. Bene, ci sono varie ragioni per questo. Loki, come personaggio, aggiunge così tanta finezza e caos all’Universo che è necessario. Inoltre, la performance di Tom Hiddlestone è semplicemente eccezionale.

Tutto è iniziato con un contrattempo nella rapina del 2012 in Avengers: Endgame,  quando la futura  squadra dei Vendicatori perde il Tessaract contro Loki. Ma dove andrà Loki dopo la serie Disney+? Bene, ecco come Loki potrebbe tornare nel MCU!

Ecco come Loki potrebbe tornare di nuovo nell’MCU nella fase 4

Tutti pensavamo che Loki fosse morto nei momenti iniziali di Avengers: Infinity War . Ma non era questo per l’imbroglione. Lo rivedremo nella serie Disney+ Loki . Presenta una versione del 2012 di Loki che è stato appena arrestato dalla Time Variance Authority (TVA) per aver infranto la realtà quando ha reclamato il Tesseract in  Avengers: Endgame ed è fuggito. Inoltre, il suo potenziale è troppo grande per essere ignorato nella Fase 4.

Come abbiamo visto nel trailer, Loki è visto viaggiare in molte dimensioni diverse. Inoltre, ora sta lavorando per la TVA. Come e perché è sconosciuto. Quindi, la natura della sua persona è evidente per essere ripresa nella Fase 4. Potrebbe avere una connessione con molti film in uscita tra cui  Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Spider-Man: No Way Home  e  Ant-Man and the Wasp: Quantummania . Inoltre, la base della Fase 4 dipende fortemente dal multiverso, dalle realtà alternative e dai viaggi nel tempo. Che è esattamente l’origine della serie Disney+, Loki .

La connessione di Loki con personaggi diversi nella fase 4

Bene, il primo e più importante personaggio che mi viene in mente è Kang che potrebbe collegarsi direttamente a Loki. Anche nel trailer, vediamo importanti riferimenti a lui. Quindi, è possibile che l’MCU stabilisca il suo arrivo in Loki prima di Ant-Man 3 . Kang è un maniaco che viaggia nel tempo che ha una ricca storia con i Vendicatori. Quindi, impostare il suo arrivo a Loki ha senso perché il Loki del 2012 è ancora un cattivo.

LEGGI  Borat 2 come è nata l'idea di quel perfetto cameo di Tom Hanks
LEGGI  Io sono leggenda, svelato il finale alternativo con Will Smith che non muore (VIDEO)

Loki potrebbe anche incontrare altri viaggiatori del tempo come Iron Lad (una versione di Kang e il leader dei Giovani Vendicatori), Iron Man 2020. Quest’ultimo è un elemento cruciale della TVA. È un successore di Iron Man proveniente da un futuro alternativo. Poiché viaggia spesso, la TVA dovrebbe menzionarlo da qualche parte ed espandere ulteriormente la Marvel. E, naturalmente, la sua seconda interazione con Doctor Strange è sicuramente un must per i fan. Quindi, chissà come Loki potrebbe tornare nel MCU. Ma sì, in molti modi.
Diverse versioni di Loki nel MCU

Un altro modo interessante per reintrodurre il Dio imbroglione dopo Loki sarebbero le sue forme alternative. Le sue versioni alternative del personaggio come Lady Loki o Kid Loki potrebbero essere un’aggiunta molto interessante all’MCU. Nei fumetti, ha assunto molte forme per ingannare la morte. Ebbene, questa è la sua stessa natura. Questi includono versioni femminili, infantili e persino animali di se stesso. Ciò dimostra che Loki potrebbe fare di tutto per vivere a lungo.

L’anno scorso, le foto del set di Loki hanno rivelato che l’attrice Sophia Di Martino sembrava in un costume da Lady Loki. Quindi, Loki potrebbe tornare in molte forme diverse se non nel suo corpo. Ma ciò non significa che la Marvel lascerà che Tom Hiddlestone lasci il ruolo. Questo è dovuto al grande fascino che Hiddlestone ha con questo ruolo. Loki ha il potenziale per essere sempre un personaggio rilevante nell’MCU. Ciò è dovuto alla sua natura estemporanea e ai modelli imprevedibili.

LEGGI  Il Trono di Spade 8, ecco in quanti milioni lo hanno visto

Loki ha molte abilità come mente intelligente, mutaforma, proiezione astrale, telepatia e tante altre abilità da stregone. Questo lo rende una parte cruciale dell’MCU e un personaggio che non lascerà presto la nostra vista.

Quindi è così che Loki potrebbe tornare nel MCU. La prossima serie vede protagonisti Tom Hiddleston come Loki, Owen Wilson come Mobius M. Mobius, Gugu Mbatha-Raw come Ravonna Lexus Renslayer, Wunmi Mosaku come Hunter B-15 e Sophia Di Martino, Richard E. Grant, Sasha Lane ed Eugene Cordero. in ruoli sconosciuti. Loki debutterà il 9 giugno su Disney+.

Doctor Strange 2 Nightmare

Oltre a ciò, il prossimo elenco di MCU include Black Widow , Eternals ,  Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli , Spider-Man: No Way Home,  Doctor Strange in the Multiverse of Madness , Thor: Love and Thunder , Black Panther: Wakanda Forever , The Marvels , Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Fantastic Four, Guardians of the Galaxy Vol. 3, Deadpool 3 e Blade . Abbiamo anche diversi spettacoli MCU per Disney Plus tra cui  What if…?  , Hawkeye , Ms. Marvel,  Moon Knight , She-Hulk ,Secret Invasion, Ironheart, I am Groot, Armor Wars, Echo, Wakanda e Okoye.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: