Come guardare Teofimo Lopez vs Jamaine Ortiz gratuitamente

Teofimo Lopez (19-1, 13 KO), l’ex campione del mondo dei pesi leggeri a tre cinture, ha avuto finora una carriera sulle montagne russe. Nel 2020 ha battuto Vasyl Lomachenko per unificare i titoli IBF, WBA e WBO, per poi perderli immediatamente contro George Kambosos Jr. È poi risorto come una fenice dalle ceneri per sconfiggere Josh Taylor in un combattimento per il quale era un grande perdente, guadagnando un Titolo Super Lightweight in fase di elaborazione. Poi si ritirò brevemente. Ora è tornato per difendere nuovamente il suo titolo Jamaine Ortiz (17-1-1, 8 KO), un combattente capace con alcune buone vittorie e una sconfitta ravvicinata contro Lomachenko nel suo record.

La undercard Teofimo Lopez vs Jamaine Ortiz sta per iniziare, alle 22:30 ET su ESPN e ESPN+. Ecco tutto ciò che devi sapere per guardare la boxe stasera, inclusi alcuni modi per trasmettere potenzialmente questo combattimento in streaming gratuitamente.

Questo incontro fa parte di una carta Top Rank Boxing che verrà trasmessa in streaming su ESPN ed ESPN+. ESPN+ è uno dei modi migliori per guardare la boxe, e non solo grazie alla sua partnership esclusiva con Top Rank. È anche una delle piattaforme di streaming più economiche che ospita regolarmente la boxe. Non è disponibile una prova gratuita di ESPN+, ma un abbonamento costa solo $ 11 al mese o $ 110 all’anno. Puoi anche combinarlo con Hulu e Disney+ nel pacchetto Disney, che costa $ 15 al mese. Ha tantissimi altri sport in live streaming e un grande arretrato di documentari.

Dato che questo combattimento verrà trasmesso sul normale canale ESPN e su ESPN+, ci sono alcuni modi subdoli per guardarlo gratuitamente. Sia Fubo che YouTube TV hanno accesso a ESPN, quindi se ottieni una prova gratuita di Fubo o una prova gratuita di YouTube TV, puoi catturare questo incontro senza pagare un centesimo. Entrambi i servizi sono sostituzioni complete del cavo, quindi costeranno un bel soldo una volta terminate le prove. Se ti interessa solo lo sport, ESPN+ potrebbe essere la soluzione migliore. Se desideri accedere a oltre 100 canali TV in diretta, YouTube TV e Fubo sono buone opzioni.

Guardare gli sport americani da un paese straniero può essere difficile. L’opzione più semplice è ottenere uno dei migliori servizi VPN, connettersi a un server negli Stati Uniti, quindi ottenere ESPN+ o uno dei servizi di prova gratuiti sopra indicati. Consigliamo NordVPN come la migliore VPN in generale. Questo perché è efficace, semplice e attualmente piuttosto economico come parte delle offerte VPN.

ARTICOLI COLLEGATI: