Ciao Darwin Rewind: speciale in onda con Paolo Bonolis

Paolo Bonolis porta in scena una serata speciale per tutti i fan di Ciao Darwin. Dopo l’ultima puntata andata in onda venerdì 23 febbraio 2024, i telespettatori potranno godersi un viaggio attraverso la storia dello show con Ciao Darwin Rewind, in onda martedì 27 febbraio 2024 su Canale 5.

CIAO DARWIN REWIND, DI COSA PARLA

Il programma, prodotto da SDL2005, sarà condotto dal carismatico Paolo Bonolis, il volto storico di Ciao Darwin fin dal lontano 1998. Sarà un’occasione unica per rivivere i momenti più divertenti e iconici delle nove edizioni andate in onda, per un totale di 103 puntate, dalla prima fino all’ultima. Durante la serata, verranno ripercorse le imprese dei 9.390 concorrenti che hanno partecipato al programma, mettendo alla prova forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia.

Le leggendarie “Madri Natura”, ben 34 in 9 edizioni, insieme ai “Padri Natura”, hanno guidato i destini dei concorrenti con le loro decisioni. Saranno mostrate interviste inedite a Paolo Bonolis, Luca Laurenti, al regista Roberto Cenci e al team autoriale e produttivo, che sveleranno curiosità, aneddoti e retroscena del dietro le quinte di Ciao Darwin.

LE CATEGORIE VINCENTI NELLA NONA EDIZIONE

La nona edizione di Ciao Darwin, intitolata “Giovanni 8.7”, ha visto sfidarsi i concorrenti per delineare le caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Di seguito sono elencate le categorie vincenti di ogni puntata:
1) Demon: vincono contro gli Angeli
2) Trapper: battono i Melodici
3) Lavoratori: superano gli Influencer
4) Occulto: vince sulla Scienza
5) Divano: sconfigge lo Sport
6) Milf: superano le Teen
7) Trattorie: vincono contro gli Stellati
8) Amanti: battono i Cornuti
9) Tamarri: sconfiggono gli Eleganti
10) Giovanni 8.7: vincono su Ciao Darwin Story

Ciao Darwin Rewind promette una serata all’insegna dell’ironia e della nostalgia, un omaggio a uno dei programmi tv più amati dal pubblico italiano. Non perdete l’appuntamento per rivivere i momenti indimenticabili di Ciao Darwin!

ARTICOLI COLLEGATI: