sabato, Dicembre 3, 2022
No menu items!

Chris Pratt riflette su chi è il “Chris migliore” dopo la vittoria al Fantasy Football (VIDEO)

Chris Pratt non ha bisogno di Internet per determinare chi è il miglior Chris di Hollywood – è abbastanza fiducioso che sia lui!

La star di “Guardians Of The Galaxy” ha pubblicato su Instagram Stories per condividere un post spensierato che prende in giro i colleghi attori Marvel Chris Evans e Chris Hemsworth, che ha battuto in un campionato di fantasy football di beneficenza.

“Cosa sta succedendo, tutti? Chris Pratt qui. Indovina un po? La mia squadra, la mia squadra di fantacalcio nel campionato di calcio fantasy AGBO, se mi hai seguito … sono arrivata in finale! Come è successo? È un campionato da 14 uomini “, ha detto. “Ho scelto il 14 ° draft. Sai quanto è difficile? ”

“Ho ottenuto due vittorie molto, molto ravvicinate, la più recente contro Chris Evans. Aveva battuto Chris Hemsworth la scorsa settimana, quindi immagino che possiamo finalmente porre fine a quel dibattito: “chi è il migliore Chris?”

Pratt ha risposto rapidamente alla sua stessa domanda: “È uno di loro. Li ho nel contenuto di grasso corporeo, però. Quindi sono più vivace. Prendi quello, gang! ”

Pratt ha aggiunto che ha guadagnato $ 80.000 per le Olimpiadi Speciali di Washington piazzandosi in finale, e spera di ottenere $ 150.000 vincendo il campionato.

LEGGI  15 vip che sono inaspettatamente migliori amici
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Gli attori e le attrici più pagati del 2019, secondo Forbes