venerdì, Dicembre 3, 2021
No menu items!

Che aspetto hanno gli attori di Desperate Housewives 15 anni dopo

Tra il 2004 e il 2012, le emozionanti avventure dei personaggi di Desperate Housewives hanno entusiasmato il pubblico di tutto il mondo. Innovativa e audace, a volte drammatica e piena di sentimenti, la serie è diventata un successo internazionale inimmaginabile. E molti di noi si identificano con almeno uno dei personaggi di questa serie, che sono tutti molto diversi e accattivanti a modo loro.

8 anni dopo la fine della serie, abbiamo deciso di dare un’occhiata ai ricordi di Wisteria Lane per vedere l’evoluzione dei suoi personaggi principali.

1. Gabrielle Solis – Eva Longoria

Gabrielle Solis - Eva Longoria

La bellissima Eva Longoria è un’artista molto versatile. Dopo aver terminato Desperate Housewives, era un modello e ha posato per la copertina di riviste di fama internazionale come Vogue , Glamour , Elle , e Vanity Fair , per citarne solo alcuni. Negli ultimi anni è stata anche la musa ispiratrice di L’Oréal Paris e BEBE SPORT . Inoltre, ha fondato la sua società di produzione, UnbeliEVAble Entertainment . Per quanto riguarda la sua vita personale , è sposata con José Antonio Bastón ed è la madre di un adorabile bambino di nome Santiago.

2. Carlos Solis – Ricardo Antonio Chavira

Carlos Solis - Ricardo Antonio Chavira

Ricardo Antonio Chavira è apparso in numerose serie come Monk , JAG , The Division , Castle , Joan of Arcadia e Six Feet Under , tra molte altre.

Juanita Solis - Madison de la Garza

Madison era solo una bambina quando hanno sparato a Desperate Housewives , dove interpretava la figlia di Gabrielle e Carlos Solis. Oggi, a 19 anni, la sorellastra dell’attrice Demi Lovato è una sceneggiatrice. Ha infatti scritto e girato il cortometraggio Subject 16 , ora disponibile sul suo canale YouTube .

4. Lynette Scavo – Felicity Huffman

Lynette Scavo - Felicity Huffman

Dopo aver interpretato il ruolo della madre sopraffatta di una famiglia numerosa in  Desperate Housewives , l’attrice Felicity Huffman è apparsa nella pluripremiata serie televisiva American Crime, ruolo che le è valso numerosi premi . Continua a recitare e il suo ultimo lavoro è stato come protagonista del film Tammy’s Always Dying , uscito nel 2019.

5. Tom Scavo – Doug Savant

Tom Scavo - Doug Savant

È stato grazie al personaggio di  Tom Scavo , il marito di Lynette in  Desperate Housewives , che la carriera di Doug ha raggiunto la celebrità. Poi lo abbiamo visto di nuovo a  Rizzoli & Isles , Vegas , Drop Dead Diva , Criminal Minds , Hawaii 5.0 , Scorpion , Castle , Rush Hour , Notorious e SEAL Team .

Preston e Porter Scavo - Brent e Shane Kinsman

I gemelli sono cresciuti molto dalla prima stagione della serie. Hanno proseguito gli studi, restando anche lontani dalle telecamere. Shane sembra aver goduto di bellissimi viaggi in giro per l’Europa in questi ultimi anni, e Brent sta vivendo la vita normale di un giovane sui vent’anni.

7. Penny Scavo – Darcy Rose Byrnes

Penny Scavo - Darcy Rose Byrnes

Darcy Rose Byrnes ha interpretato il ruolo della figlia di Scavos nelle stagioni 7 e 8 di  Desperate Housewives . Rimane nel mondo artistico, ed è diventata autrice, compositrice e ballerina, passioni che condivide sul suo sito web .

Bree Van de Kamp - Marcia Cross

Marcia Cross ha interpretato il ruolo della casalinga borghese e maniacale in  Desperate Housewives . Successivamente ha confermato il suo talento nella serie Quantico e attualmente sta lavorando a  Jane the Virgin .

9. Andrew Van de Kamp – Shawn Pyfrom

Andrew Van de Kamp - Shawn Pyfrom

Dopo aver avuto un grande successo interpretando Bree,  un’adolescente travagliata in  Desperate Housewives , questo attore si è allontanato lentamente dal palco e si è concentrato sull’arte, in particolare sulla fotografia, passione che condivide con i suoi fan sul suo Instagram .

10. Susan Mayer – Teri Hatcher

Susan Mayer - Teri Hatcher

Dopo la fine di Desperate Housewives, Teri Hatcher ha lavorato su alcune serie, la più importante delle quali è The Odd Couple e Supergirl . Ha anche un canale su YouTube, Hatching Change , dove condivide le ricette.

Mike Delfino - James Denton

James Denton interpreta il dottor Sam Radford nella serie Good Witch iniziata nel 2015. Ha anche lavorato a  Devious Maids nel 2016.

12. Edie Britt – Nicollette Sheridan

Edie Britt - Nicollette Sheridan

Alla fine della serie, Nicollette Sheridan aveva lasciato il palco, ma non prima di aver partecipato al  cast di Dynasty nel 2017.

13. Renée Perry – Vanessa Williams

Renée Perry - Vanessa Williams

Vanessa Williams , la prima afroamericana ad essere stata incoronata ” Miss America “, ha interpretato Renée Perry in  Desperate Housewives . Dopo la serie, ha lavorato a  Hannah Montana: The Movie , e in seguito alla commedia Tyler Perry’s Temptation: Confessions of a Marriage Counselor .

Qual era il tuo personaggio preferito in  Desperate Housewives ? Qual è stato per te il momento più memorabile di questa serie? Sentiti libero di condividere la tua opinione nella sezione commenti.

LEGGI  Le 14 attrici con i capelli rossi più belle di Hollywood
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: