Champions League 2024: ottavi di finale in diretta su Canale 5 e Mediaset

OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024: LE PARTITE IN ONDA SU CANALE 5 E MEDIASET

Martedì 13 febbraio 2024, gli appassionati di calcio potranno godere della trasmissione in chiaro delle partite degli ottavi di finale di Champions League su Canale 5 e sulle reti Mediaset. I match saranno visibili anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

CHAMPIONS LEAGUE 2024 TORNÀ SU CANALE 5: LE PARTITE E GLI APPUNTAMENTI IN TV

Martedì 13 febbraio 2024, dalle ore 21.00, Canale 5 trasmetterà la partita Lipsia-Real Madrid, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Nella Red Bull Arena di Lipsia, i tedeschi di Marco Rose sfideranno gli spagnoli allenati da Carlo Ancelotti. La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Mediaset Infinity gli appassionati potranno seguire il pre-partita affidato a Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci e Sandro Sabatini.

Dopo la partita di ottavi di finale di Champions, su Mediaset seguirà il post-partita presentato da Alberto Brandi con la presenza di tanti ospiti in studio: Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Inoltre, il 13 febbraio scenderanno in campo anche Copenaghen-Manchester City visibile su Mediaset Infinity, mentre mercoledì 14 febbraio ci sarà l’appuntamento con gli ottavi di finale di PSG-Real Sociedad visibili sul piattaforma Mediaset Infinity. Infine, per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma “Copenaghen-Manchester City” il 13 febbraio e “PSG-Real Sociedad” il 14 febbraio saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. Infine, sempre mercoledì 15 febbraio su Mediaset Infinity anche una sintesi di “Lazio-Bayern Monaco”.

CHAMPIONS LEAGUE 2024 IN TV, IL CALENDARIO

Ecco il calendario delle partite degli ottavi di finale di Champions League 2024 sulle reti Mediaset:

MARTEDÌ 13 FEBBRAIO
– Lipsia-Real Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. La telecronaca è affidata a Massimo Callegari e Simone Tiribocchi;
– Copenaghen-Manchester City, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli.

MERCOLEDÌ 14 FEBBRAIO
– PSG-Real Sociedad, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

In conclusione, gli appassionati di calcio avranno la possibilità di godere delle partite degli ottavi di finale di Champions League 2023-2024 in chiaro su Canale 5 e sulle reti Mediaset, e di seguire gli incontri anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Non resta che attendere con trepidazione il fischio d’inizio e godersi lo spettacolo del calcio europeo.

ARTICOLI COLLEGATI: