Cesare Cremonini si vede con una rinomata presentatrice del Tg1

Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata

Cesare Cremonini, il famoso cantautore italiano, sembra aver voltato pagina dopo la storia durata circa due anni e mezzo con Martina Margaret Maggiore. Il settimanale Chi ha lanciato una indiscrezione circa una sua nuova relazione e ora, nel numero in edicola dall’ 19 aprile, svela chi è la donna che ha fatto perdere la testa all’artista bolognese.

Chi è la nuova fiamma di Cremonini?

La donna che ha conquistato Cesare Cremonini sarebbe la famosa conduttrice del Tg1 Giorgia Cardinaletti. I due si sarebbero incontrati lo scorso settembre in studio durante la presentazione della sua canzone ‘Stella di mare’ e da quel momento non si sarebbero più lasciati. Secondo Chi, la coppia sarebbe ormai inseparabile e innamorata.

Incontro ‘galeotto’

Il cantante avrebbe incontrato la giornalista durante la sua ospitata al Tg1, del quale è conduttrice delle 20:00. In seguito, per ringraziarla, l’avrebbe invitata a un suo concerto che si è tenuto a novembre. Da quel momento, sembra che i due non si siano più separati e il loro è diventato un amore consolidato.

Cremonini ha definitivamente voltato pagina

Cesare Cremonini ha sempre fatto sognare le donne con la sua musica e la sua bellezza. Molte fan lo volevano ancora single e su piazza, ma sembra che il loro desiderio non sia stato esaudito. Il cantautore sembra aver trovato la sua anima gemella in Giorgia Cardinaletti e insieme hanno deciso di fare un passo importante nella loro relazione.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA: