Cesara Buonamici critica Fedez a Pomeriggio 5: la reazione di Myrta Merlino

FEDERICO LEONE, NOTO COME FEDEZ, è attualmente al centro dell’attenzione mediatica per diversi motivi che lo vedono coinvolto in diverse vicende. Tra le principali, spicca sicuramente la rottura con l’influencer Chiara Ferragni, con la quale ha avuto un lungo e mediatico rapporto. Ma non è finita qui, perché il rapper milanese è anche protagonista di una battaglia legale contro il Codacons, organizzazione che si occupa della tutela dei consumatori.

LE CRITICHE DI CESARA BUONAMICI

Recentemente, la giornalista e opinionista Cesara Buonamici ha espresso durissime critiche nei confronti di Fedez durante la sua partecipazione come ospite a Pomeriggio 5. In particolare, ha preso di mira l’incontro tra il rapper e Michel Dessì, ex compagno di Chiara Ferragni, durante il quale si è parlato della vittoria in tribunale contro il Codacons e delle attività di beneficenza.

Secondo Buonamici, la rappresentazione della vita di Fedez e Ferragni non corrispondeva alla realtà, sottolineando che sembrava che il rapper milanese non vedesse l’ora di allontanarsi dall’ex moglie. Ha inoltre suggerito che il rapporto tra i due potesse già aver iniziato a vacillare prima dello scandalo e che Fedez avesse colto l’occasione per tagliare definitivamente i ponti con Chiara.

La giornalista ha anche sottolineato il comportamento del rapper nel momento in cui Chiara è inciampata, affermando che Fedez è scappato senza esitazione. Le sue parole sono state accolte con stupore dalla conduttrice Myrta Merlino, la quale ha cercato di difendere la coppia sottolineando la giovane età dei due e la possibilità che Fedez abbia semplicemente capito di non conoscere totalmente la sua ex compagna.

La sparata di Buonamici ha creato un dibattito acceso sul rapporto tra Fedez e Chiara Ferragni, mettendo in luce un’opinione critica nei confronti del rapper milanese. Resta da vedere come evolverà la situazione e se Fedez risponderà alle accuse mosse dalla giornalista.

ARTICOLI COLLEGATI: