venerdì, Dicembre 3, 2021
No menu items!

Celebrità di Hollywood che hanno fratelli molto belli

Il bell’aspetto e i talenti sono molto presenti nelle seguenti famiglie di celebrità. Un fratello potrebbe aver rubato tutti i riflettori, ma non possiamo negare quanto siano belli entrambi. Essere attraenti per nascita ha dato loro l’opportunità di dirigere il mondo dello spettacolo e l’industria della moda.

Se questi famosi fratelli hanno mai condiviso lo stesso schermo, è garantito che diventerebbero una sensazione dall’oggi al domani come i Jonas Brothers. Jonas Brothers ha sfruttato questa opportunità ed è diventato un marchio globale. Preparati per un doppio regalo mentre ti mostriamo alcune delle coppie più calde di fratelli famosi.

 1. Harry Styles

Questa attraente coppia di fratelli può sicuramente distinguersi tra la folla. Harry è stato una sensazione tra i fan per il suo aspetto e la sua voce. Ma sua sorella Gemma è lei stessa una donna elegante. Gemma è una personificazione della bellezza con il cervello in quanto è una nota scrittrice con un ampio seguito.

 2. Beyonce

Sia Beyonce che sua sorella Solange sono piene di talento e geni super attraenti. Beyonce è una delle regine del pop a un passo dal governare il mondo. Anche la sua bellissima sorella Solange sta seguendo il suo percorso di artista e il suo lavoro è stato apprezzato da molti.

 3. Kaley Cuoco

Se sei rimasto ipnotizzato dagli occhi accattivanti e dal calore di Kaley Cuco, aspetta di vedere sua sorella, Briana. Hanno sicuramente geni meravigliosi che corrono in famiglia, perché è difficile dire quale sorella sia più carina. Entrambe le loro incantevoli bellezze sono destinate a lasciarci senza parole. Briana è anche un’attrice che ha lavorato nella serie della HBO, The Newsroom.

LEGGI  18 vip trasformati in mostri, le foto un po sadiche

 4. Gigi e Bella Hadid

Come se questa potente coppia di sorelle non fosse abbastanza per prendere d’assalto l’industria della moda che arrivano anche con un fratello caldo. Anwar Hadid è un bell’uomo che personifica la perfezione proprio come le sue sorelle. Anwar è anche un modello e merita attenzione.

LEGGI  Come sarebbero le 12 celebrità se i loro volti fossero simmetrici

 5. Nikki Reed

L’attrice di Twilight Nikki Reed può sciogliere i tuoi cuori con il suo sorriso incantevole e gli occhi come una dea. Fortunatamente per noi che ha un bel fratello che condivide gli stessi sorrisi affascinanti. Basta guardare la mascella, il naso e il sorriso scolpiti. Nathan è un fotografo ma anche uno yogi entusiasta come sua sorella.

 6. Scarlet Johansson

Scarlett Johansson Donna Avenger Marvel

Scarlet Johansson si è guadagnata il titolo di una delle donne più calde del pianeta. Quasi ogni uomo e donna ha una cotta per la star di Black Widow. Ha un fratello gemello altrettanto carismatico, Hunter. Hunter è anche un attore che ha lavorato in Manny & Lo.

LEGGI  Come sarebbero le 12 celebrità se i loro volti fossero simmetrici

 7. Blake Lively

Blake è uno storditore assoluto che governa i nostri cuori da secoli . Ryan Reynolds è un uomo fortunato a chiamare sua moglie una delle donne più attraenti e spiritose di Hollywood. Blake condivide una genetica eccezionale con suo fratello, Eric. Eric fa anche parte dello spettacolo come attore.

 8. Zac Efron

Trovare due splendidi fratelli nella stessa famiglia è come scoprire un tesoro. Zac si è trasformato da un adolescente carino in High School Musical a uno stallone superhot in Baywatch. Anche suo fratello Dylan può attirare facilmente l’attenzione. È noto per la sua interpretazione in A Star Is Born .

 9. Miley Cyrus

Miley è stata una pop star conosciuta in tutto il mondo sin da quando era bambina. Ha mantenuto la sua fama grazie ai suoi talenti e al suo aspetto sbalorditivo. Anche sua sorella Noah è già in ascesa come cantante super attraente. La sua canzone “Make Me Cry” è stata un enorme successo e ha preso tutti d’assalto.

 10. Mary-Kate e Ashley Olsen

Mary-Kate e Ashley una volta erano nomi familiari come i famosi Olsen Twins. Ora la loro sorella, Elizabeth è anche una stella nascente ottenendo un ambito ruolo nel più grande franchise dell’MCU . Non possiamo negare quanto sia difficile differenziare tra le sorelle.

LEGGI  Rihanna acquista casa da $ 13,8 milioni a Beverly Hills (FOTO)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: