Botta e risposta velenoso tra Fedez e Pietro Fanelli: “Mettiti la lingua nel cul*”

Botta e risposta velenosissimo tra Fedez e l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, Pietro Fanelli. Il giovane poeta torinese, che si è ritirato dal reality di Canale 5 dopo 18 giorni, ha fatto ritorno in Italia e si è reso subito protagonista attaccando il rapper milanese che, a sua volta, ha replicato in maniera velenosa.

ISOLA 2024: LA RISPOSTA VELENOSA DI PIETRO FANELLI

Pietro, nonostante la sua breve permanenza in Honduras, è stato tra i naufraghi più discussi e criticati e ha lasciato il reality affermando che l’avventura non era affine alla sua spiritualità. Tornato sui social, oltre ad replicare ai tanti che hanno criticato il suo comportamento sull’Isola, ha condiviso una Ig Stories attaccando il marito di Chiara Ferragni.

FEDERICO LUCIANO VS PIETRO FANELLI: IL CONFLITTO SI ACCENDE

Tutto è iniziato quando Fedez ha definito uno dei suoi ospiti a Mucchio Selvaggio, “intellettuale teatrante”, riferimento per cui si è pensato all’ex naufrago anche se Pietro non è mai stato un ospite del podcast.

IL CONTRATTACCO DI PIETRO FANELLI

Fanelli, tuttavia, ha attaccato duramente il rapper milanese:

“Caro Fedez, nano burattino piccolo uomo, ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire (curioso, però, sei la persona che parla di più). Parli di noia, non sai nulla della noia, dalla noia si crea. La noia ormai si è estinta, questo è un immenso problema. Il problema di oggi è che non esiste più la noia. Questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia. La noia è essenziale. Continua a fare la tua beneficenza che mi ricorda tanto lo scandalo delle indulgenze.”

LA CONTROREPLICA DI FEDEZ

Fedez ha replicato all’ex naufrago inviandogli un messaggio che Pietro ha prontamente mostrato sui social:

“Bro mettiti la lingua nel cu*o che mi sembra un’attività più utile per la tua flora intestinale dai.”

La situazione sembra essere giunta a un punto di non ritorno, con entrambi i protagonisti pronti a continuare la loro battaglia mediatica sui social. Resta da vedere come evolverà il confronto tra i due personaggi pubblici e se si arriverà a una sorta di pace o se le frecciate continueranno a volare.

ARTICOLI COLLEGATI: